Ah ecco...allora sono costretto ad aspettare a gennaio per comprare il 16GB da Euronics![]()
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
arrivato, leggermente pesante (vabbé che lo sto confrontando con un nexus 5), ma che solidità...
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Posso chiederti un confronto generale tra Moto G e Nexus 5? Sarei indeciso... Adoro Motorola come marca, e Moto G è più piccolo di Nexus 5... ma le feature di Nexus 5 assenti su Moto G si fanno sentire?
il moto g è più basso di un centimetrino, più alto di qualche millimetro e meno largo di qualche millimetro.
le differenze ci sono eccome, il nexus è più leggero e più bello da vedere, oltre che più potente e con più memoria.
ovvio che il nexus costa esattamente il doppio (almeno il mio da 32gb)
da usare sono pressoché uguali, a parte la qualità dello schermo che si nota ad occhio nudo: ma cmq il moto g ha uno schermo bellissimo eh.
entrambi sono di ottima qualità costruttiva. ma qui, forse il moto g è più solido (se è possibile)
in generale è sicuramente meglio il nexus, ma per questo prezzo.....
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Originariamente inviato da motog
Posso chiederti un confronto generale tra Moto G e Nexus 5? Sarei indeciso... Adoro Motorola come marca, e Moto G è più piccolo di Nexus 5... ma le feature di Nexus 5 assenti su Moto G si fanno sentire?C'era già il thread su questo confronto! =)Originariamente inviato da zak84
il moto g è più basso di un centimetrino, più alto di qualche millimetro e meno largo di qualche millimetro.Originariamente inviato da motog
Posso chiederti un confronto generale tra Moto G e Nexus 5? Sarei indeciso... Adoro Motorola come marca, e Moto G è più piccolo di Nexus 5... ma le feature di Nexus 5 assenti su Moto G si fanno sentire?
le differenze ci sono eccome, il nexus è più leggero e più bello da vedere, oltre che più potente e con più memoria.
ovvio che il nexus costa esattamente il doppio (almeno il mio da 32gb)
da usare sono pressoché uguali, a parte la qualità dello schermo che si nota ad occhio nudo: ma cmq il moto g ha uno schermo bellissimo eh.
entrambi sono di ottima qualità costruttiva. ma qui, forse il moto g è più solido (se è possibile)
in generale è sicuramente meglio il nexus, ma per questo prezzo.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362867
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se può interessare il centro euronics gruppo tufano di Casoria risulta avere una disponibilità di 27 moto g. Detto da un altro centro euronics tufano di Roma che ha controllato la giacenza sul loro PC.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ciao a tutti, qualcuno sa se la versione da 16gb è disponibile in austria (negozi fisici)? E per quanto riguarda l'acquisto in Francia, sempre in negozio, quanto dura la garanzia? Grazie
Scusate qualcuno sa se e dove è disponibile il moto g per l'acquisto in negozio fisico? A parte qualche sporadico punto vendita dell'Euronicsvorrei provarlo con mano, sembra quasi non vogliano vendercelo...
Solo euronics... Ma guardate due pagine indietro prima di rifare domande già fatte 4 volte!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App