Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
anto0192 (14-12-13)
Appena comprato il 16 gb su expansys a 214 + spedizione....ottimo direi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
AlessandroTischer (15-12-13)
Te lo confermo io, ne ho comprato uno a mio fratello stamani e il caricabatterie non c é (ho dovuto girare 3 euronics perche é andato letteralmente a ruba)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
oltre ad Euronics quali negozi lo vendono?
Attualmente nemmeno Euronics!!
Come molti anche io volevo prendere il Moto G per la mia ragazza per natale, e mi sono detto vabbè aspettiamo che tanto arriva venerdì in italia, ieri mi faccio anche io 20 km per recarmi al Euronics più vicino,Rimini, ne avevano 10 tutti terminati, allora mi è venuta la geniale idea di chiamare prima di farmi altra strada e dato che non avevo di meglio da fare vi confermo: San Marino...5 terminati, Forlì A ... 4-5 Terminati, Forlì B nemmeno gli sono arrivati, Pesaro.. Terminati, Ascoli Piceno(città natale).. addirittura 20 pezzi terminati... Perugia ho chiamato 4 negozi lì in zona (città della mia ragazza) tutti terminati...
La risposta più bella: "mi scusi stavo cercando il Motorola moto G", "è lo cerchiamo anche noi !?!?". Stasera rientrato a casa e ordinato su amazon.uk con tanto di pacco regalo come segno di disprezzo per i fornitissimi negozi italiani, se mi arriva per il 25 bene altrimenti fa niente.
Detto questo concedetemi uno sfogo. Io dico mettono 3 banconi di cellulari di m...a tra NGM ALCATEL BRONDI, poi hai un esclusiva nazionale, se vai a vedere negli store online è andato a ruba, il regalo perfetto per Natale 2013 vista anche la situazione economica, e mandi 5-6 pezzi a negozio?? E poi per i pochi che lo hanno trovato, non te lo fanno manco provare, io personalmente volevo vedere quanto fosse spesso.Che c...o di offerta lancio è...
La risposta è una sola:
|>>>> EURONICS E DOVE SENNO'? Amazon de\fr\uk <<<<<
AlessandroTischer (16-12-13)
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK