CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 35 di 213 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, conoscete a Roma un negozio che faccia provare il moto g senza problemi, cioè che l'abbia esposto per provarlo a display acceso (un pò come per i prodotti apple) e non all'interno della teca di vetro dove il massimo che puoi fare è prenderlo in mano, con la pellicola attaccata che nemmeno ti fa capire la dimensione dello schermo '-.-. L'ho visto dal vivo ad un euronics ma appunto non sono riuscito a capire se il display sia veramente così piccolo come sembra. Infatti il dispositivo in sè dal vivo mi è sembrato molto più piccolo di come pensavo fosse vedendo le foto su internet. Provengo da un samsung galaxy next turbo e lì al negozio la dimensione del display del moto g mi è sembrata superare di poco quella del mio attuale. Grazie
    Il tuo post è stato spostato qui nel theard giusto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

anto0192 (14-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena comprato il 16 gb su expansys a 214 + spedizione....ottimo direi

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, conoscete a Roma un negozio che faccia provare il moto g senza problemi, cioè che l'abbia esposto per provarlo a display acceso (un pò come per i prodotti apple) e non all'interno della teca di vetro dove il massimo che puoi fare è prenderlo in mano, con la pellicola attaccata che nemmeno ti fa capire la dimensione dello schermo '-.-. L'ho visto dal vivo ad un euronics ma appunto non sono riuscito a capire se il display sia veramente così piccolo come sembra. Infatti il dispositivo in sè dal vivo mi è sembrato molto più piccolo di come pensavo fosse vedendo le foto su internet. Provengo da un samsung galaxy next turbo e lì al negozio la dimensione del display del moto g mi è sembrata superare di poco quella del mio attuale. Grazie
    oddio, il next turbo leggo che è 3.14, il moto g 4.5....non mi sembra proprio poco
    Smartphone: Motorola Moto G

6. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

AlessandroTischer (15-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greatdna2 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il terminale stamattina in negozio, è la versione italiana ma risulta già aggiornato!
    confermi l'assenza del caricabatterie nella scatola in vendita da Euronics?

Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da greatdna2
    Ho acquistato il terminale stamattina in negozio, è la versione italiana ma risulta già aggiornato!
    confermi l'assenza del caricabatterie nella scatola in vendita da Euronics?
    Te lo confermo io, ne ho comprato uno a mio fratello stamani e il caricabatterie non c é (ho dovuto girare 3 euronics perche é andato letteralmente a ruba)

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fede8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

oltre ad Euronics quali negozi lo vendono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede8 Visualizza il messaggio
    oltre ad Euronics quali negozi lo vendono?
    Attualmente nessuno

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Motorola xt910

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Attualmente nemmeno Euronics!!

Come molti anche io volevo prendere il Moto G per la mia ragazza per natale, e mi sono detto vabbè aspettiamo che tanto arriva venerdì in italia, ieri mi faccio anche io 20 km per recarmi al Euronics più vicino,Rimini, ne avevano 10 tutti terminati, allora mi è venuta la geniale idea di chiamare prima di farmi altra strada e dato che non avevo di meglio da fare vi confermo: San Marino...5 terminati, Forlì A ... 4-5 Terminati, Forlì B nemmeno gli sono arrivati, Pesaro.. Terminati, Ascoli Piceno(città natale).. addirittura 20 pezzi terminati... Perugia ho chiamato 4 negozi lì in zona (città della mia ragazza) tutti terminati...

La risposta più bella: "mi scusi stavo cercando il Motorola moto G", "è lo cerchiamo anche noi !?!?". Stasera rientrato a casa e ordinato su amazon.uk con tanto di pacco regalo come segno di disprezzo per i fornitissimi negozi italiani, se mi arriva per il 25 bene altrimenti fa niente.

Detto questo concedetemi uno sfogo. Io dico mettono 3 banconi di cellulari di m...a tra NGM ALCATEL BRONDI, poi hai un esclusiva nazionale, se vai a vedere negli store online è andato a ruba, il regalo perfetto per Natale 2013 vista anche la situazione economica, e mandi 5-6 pezzi a negozio?? E poi per i pochi che lo hanno trovato, non te lo fanno manco provare, io personalmente volevo vedere quanto fosse spesso.Che c...o di offerta lancio è...
    La risposta è una sola:
    |>>>> EURONICS E DOVE SENNO'? Amazon de\fr\uk <<<<<

12. Il seguente Utente ha ringraziato marmat89 per il post:

AlessandroTischer (16-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmat89 Visualizza il messaggio
    Attualmente nemmeno Euronics!!

Come molti anche io volevo prendere il Moto G per la mia ragazza per natale, e mi sono detto vabbè aspettiamo che tanto arriva venerdì in italia, ieri mi faccio anche io 20 km per recarmi al Euronics più vicino,Rimini, ne avevano 10 tutti terminati, allora mi è venuta la geniale idea di chiamare prima di farmi altra strada e dato che non avevo di meglio da fare vi confermo: San Marino...5 terminati, Forlì A ... 4-5 Terminati, Forlì B nemmeno gli sono arrivati, Pesaro.. Terminati, Ascoli Piceno(città natale).. addirittura 20 pezzi terminati... Perugia ho chiamato 4 negozi lì in zona (città della mia ragazza) tutti terminati...

La risposta più bella: "mi scusi stavo cercando il Motorola moto G", "è lo cerchiamo anche noi !?!?". Stasera rientrato a casa e ordinato su amazon.uk con tanto di pacco regalo come segno di disprezzo per i fornitissimi negozi italiani, se mi arriva per il 25 bene altrimenti fa niente.

Detto questo concedetemi uno sfogo. Io dico mettono 3 banconi di cellulari di m...a tra NGM ALCATEL BRONDI, poi hai un esclusiva nazionale, se vai a vedere negli store online è andato a ruba, il regalo perfetto per Natale 2013 vista anche la situazione economica, e mandi 5-6 pezzi a negozio?? E poi per i pochi che lo hanno trovato, non te lo fanno manco provare, io personalmente volevo vedere quanto fosse spesso.Che c...o di offerta lancio è...
    La risposta è una sola:
    |>>>> EURONICS E DOVE SENNO'? Amazon de\fr\uk <<<<<
    bisgna vedere se è un problema di produzione scarsa o proprio chi ha deciso le scorte per ewuronics non ha pensato potesse vendere molto

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    bisgna vedere se è un problema di produzione scarsa o proprio chi ha deciso le scorte per ewuronics non ha pensato potesse vendere molto
    Credo più che abbiano valutato male la possibile richiesta. Le grandi catene se non è Samsung o Apple non fanno grandi scorte loro ordinano ciò che di sicuro si vende e negli ultimi tempi Motorola non ha mai dato questa certezza. Speriamo solo che le cose cambino

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Pagina 35 di 213 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio