quello di amazon.it è quello della germania c'è scritto, non cambia nulla, solo il prezzo un po piu gonfiato
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
quello di amazon.it è quello della germania c'è scritto, non cambia nulla, solo il prezzo un po piu gonfiato
Appena acquistato su Amazon uk , venduto da Amazon.uk!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
MOTOROLA Moto G - nero - smartphone | Pixmania
per chi fosse interessato a quello da 8 giga, mentre navigavo ho visto questa offerta, chi ha comprato da quel rivenditore lascia buone recensioni, non avendo io personalmente mai acquistato non posso darvi un mio parere personale.
Considerate però che se era destinato al mercato inglese, probabilmente avrà 1 solo anno di garanzia...
Ho contattato il servizio clienti di amazon.de chiedendo come mai ancora non è disponibile il 16gb e mi hanno risposto così: "siamo stati informati che il ritardo nell'ottenimento di questo titolo è dovuto al fatto che non è ancora stato rilasciato e la data di uscita prevista non è nota" . Ma come è possibile visto che tutti gli altri paesi l'hanno e lo stesso 8gb è uscito ben prima che uscisse in italia..mi sa che a sto punto vero verso gennaio se ne parla