Ti arriva in una settimana massimo, costa 177,90 da amazon.de(comprato di persona)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ti arriva in una settimana massimo, costa 177,90 da amazon.de(comprato di persona)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
KawaBabo (12-12-13)
Io su amazon.de ho ordinato anche le cover, che in italia non si trovano facilmente e di moto g da 16 gb ne ho presi 2, quindi il risparmio per me non è proprio di 20 €, ma di circa 50 €, se solo si decidessero a mettere una data
se ho capito bene mi stanno per spedire le cover separatamentee ancora non si sa niente del cellulare
![]()
Sìsì ho capito che intendevi amazon.de, io invece dicevo che forse è su amazon.fr che viene 211
Comunque inoltre se anche lo ordinassi ora, dubito che arriverebbe in tempi brevi, poi con in mezzo natale figuriamociquindi tanto vale aspettare gennaio a sto punto
poi cmq vedrò che fare, tanto non mi corre dietro nessuno
Smartphone: Motorola Moto G
Ho ordinato il 16gb da amazon.uk a £168.42 spedito...
Speriamo che sarà presto disponibile, anche se temo che riceverlo prima di Natale è utopia.
Mi ero stufato di aspettare su amazon.co.uk e .de così l'ho preso da handtec, speriamo bene! 211 euro incluse spese.
preso dal .de, 8 gb me li farò bastare, ora sto con un htc magic che gestisce a malapena sms gmail e watshapp
Tranquillo, io ho un HTC Explorer con 512 mega di memoria, di cui 50 disponibili all'utente ; so cosa vuol dire... Speravo in un 16gb, per avere un cambiamento netto e radicale, ma se questi sono i tempi....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
finito il 16gb su tutti gli amazon