CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 48 di 213 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho solo una domanda: l'alimentatore del galaxy next va bene per il moto g?
    Basta con sta domanda, non siete capaci di leggere, c'è sta domanda ogni tre post!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone84mi Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato la versione da 16gb da expansys l'11 oggi avrei dovuto annullarlo perché essendo un regalo di natale mi interessava averlo in tempo.beh stamattina risulta spedito e domani dovrei averlo in consegna.il Call center quando ho chiamato lunedì, che avrebbero dovuto avere in arrivo uno stock e mi hanno detto che hanno avuto problemi con il fornitore e che gli avevano inviato solo una piccola parte ma che ci sarebbero stati nuovi arrivi nei prossimi giorni, così è stato per fortuna.ero davvero preoccupato ma mi è andata bene:-)
    Io ci sto facendo la guerra!!! Ho comprato il 14 e dava i tempi di consegna in un giorno,ad oggi non hanno ancora spedito e i tempi sono saliti a 7 giorni,exapansys è da evitare come la peste,sono dei veri buffoni,domani se non spediscono apro la controversia con PayPal.altra cosa assurda: hanno voluto una mia bolletta del gas per confermare l'ordine......spero che falliscano quei brutti coglioni truffatori

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Una bolletta del gas?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ululalaluna Visualizza il messaggio
    Io ci sto facendo la guerra!!! Ho comprato il 14 e dava i tempi di consegna in un giorno,ad oggi non hanno ancora spedito e i tempi sono saliti a 7 giorni,exapansys è da evitare come la peste,sono dei veri buffoni,domani se non spediscono apro la controversia con PayPal.altra cosa assurda: hanno voluto una mia bolletta del gas per confermare l'ordine......spero che falliscano quei brutti coglioni truffatori
    Exapnsys purtroppo fa questo gioco sempre. Mette in stock per un tot di giorni, si arriva alla fine del periodo e rimette in stock di nuovo per lo stesso tot di giorni come in un loop infinito. Senza mai spedire nulla ovviamente, finché non gli arrivano per davvero. L'ho scritto ieri mi pare riguardo le flip cover che sono "in stock" da loro per un tot dig iorni. Ma lol.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disangle Visualizza il messaggio
    Ciao, a tutti, una riflessione sul fatto che a pochi giorni dalle feste il moto g è praticamente invisibile nei negozi in cui è distribuito.
    Ho visto 3 Euronics, uno nel Lazio e due a Firenze.
    In un punto vendita ne avevano consegnati solamente 6.

Negli Euronics in cui sono entrato non mi sono imbattuto nel marchio Motorola nemmeno cercandolo intenzionalmente. O quasi insomma. Assolutamente poco visibile.
    Quanto, con questa pratica, riusciranno a vendere secondo voi? È tutto voluto oppure c'è scarsità di risorse economiche e di altro? È mica facile farsi spazio nel rumore di Nokia, Samsung e Apple che occupano interi scaffali.
    Del Moto G non c'è nemmeno una colonnina che lo metta in mostra. Eppure, in senso figurato, l'ha conquistata visto che per il segmento in cui si colloca non ha molti rivali (parere assolutamente soggettivo).
    C'è una strategia ben precisa che non è quella che io credo? Puntano su altri canali, forse?

Riflettevo su questo, non so..
    Ciao. Il tuo theard è stato postato qui dove si parla dell'argomento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi qualcuno puo' dirmi per favore quanto costera' piu' o meno il cellulare USATO (versione 8 GB) dopo capodanno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    Una bolletta del gas?
    Si,una bolletta del gas contro le frodi,è assurdo!!!! Anche perché ho pagato con pay PAL e l'indirizzo di consegna è quello registrato con PayPal,che frode ci poteva essere....domani annullo l'ordine e lo prendo da un'altra parte che mi viene pure a costare meno
    Ultima modifica di ululalaluna; 19-12-13 alle 23:21

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, comperato ieri da euronics. Confermo che il prezzo è 229,00 euro. l'ho pagato un po' meno che il negoziante ha avuto.....pietà!!! diciamo che ha capito che ero a conoscenza che online costa 199 e che 30 euro di spese di spedizione sono troppe!!

Androidiano L'avatar di KawaBabo

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma perché non l'avete preso su amazon.de io ordinato giovedì sera arrivato lunedì mattina con alimentatore.... Velocissimi.
    Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    Ciao, comperato ieri da euronics. Confermo che il prezzo è 229,00 euro. l'ho pagato un po' meno che il negoziante ha avuto.....pietà!!! diciamo che ha capito che ero a conoscenza che online costa 199 e che 30 euro di spese di spedizione sono troppe!!
    Scusa come hai fatto a pagarlo 229€ all euronics? Io venerdì scorso l ho pagato 199!!!

Pagina 48 di 213 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio