Sembra anche a me, evidentemente intendono il periodo in cui la garanzia č a carico loro ...
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Sembra anche a me, evidentemente intendono il periodo in cui la garanzia č a carico loro ...
raga come faccio a vedere se ho il firmware EU?
Impostazioni --> Info sul telefono
mi arriverā a giorni da amazon.fr sapete che firmware monta il tel?
Per legge la garanzia deve essere di due anni a meno che l'acquisto non si affatto con partita IVA, in questo caso č un anno.
stesso problema ci fu con la apple che alla fine dovette prolungare la garanzia a due anni.
Mi riferisco a chi ha comprato il moto g su Handtec: l'altroieri sera ho comprato il 16 gb su handtec, come faccio a vedere il track order? l'unica cosa che riesco a vedere del mio ordine entrando nel sito col mio account č lo stato, che mi dice "processing".
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazieee
ma qual'č la cover che danno in omaggio? č originale?....perchč in giro ancora non se ne trovano....
se lo hai comprato l'altro ieri sera (sabato?) parte oggi verso le 17,30. sull'ordine vedrai Shipments e poi ti arriva una mail da DHL. Domani primo pomeriggio lo dovresti avere tra le mani! (almeno...la consegna su Roma per me č stata direttamente il giorno dopo la spedizione). :-)