CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 85 di 213 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Andy99x

Smartphone
    Motorola Moto G 2nd

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Arrivato prima,
    Memoria Totale 12.97 GB (Già aggiornato). Fantastico

2.  
    kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    già l'ho scritto pagine dietro (...certo che leggere, mai...). Su amazon de il 16 GB è sempre stato "Dieser Artikel ist noch nicht verfügbar" , Questo articolo non è ancora disponibile!
    Ovviamente capisco che l'articolo non è disponibile, difatti chiedevo se qualcuno avesse notizie più chiare dell'"articolo non disponibile" a cui posso arrivare anche io usando traduttore.
    Per dire nei commenti (nella pagina del moto g) speravo si trovasse qualche info in più, purtroppo col traduttore sono illeggibili.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

appena arrivato da amazon.fr ordinato il 24, arrivato con 2gg di ritardo causa errore sda, ma va bene così..confezione con caricabatterie da 5V - 550mha, non è poco scusate, non dovrebbe essere quasi il doppio? cuffie normali..versione sistema 14.91.11falcon_umts.retail.en.Fr..nessun aggiornamento disponibile

Adesso non ho una microsim con me che comprerò entro domani

kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Guardate su Amazon.fr no? Io l'ho preso stamattina, se non capite la lingua usate Chrome che vi traduce la pagina (io ho fatto così) ...
    Farò così,sono indeciso tra .uk e .fr

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snappie Visualizza il messaggio
    Tipo? Quale negozio?
    vai con trovaprezzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho ordinato il telefono su Amazon.it con un preordine prima del 1o gennaio ed ora risulta non in magazzino, per questo motivo non volendo aspettare troppo volevo prenderlo da Amazon.fr visto che è disponibile e che ha cuffiette e caricabatterie nella confezione..

Volevo avere delle informazioni magari da chi ha comprato da Amazon.fr : le cuffiette sono in Ear (con i gommini per intenderci)? Il caricabatterie è adatto al moto g?
    L'unica cosa che mi trattiene veramente dal farlo è la garanzia, sarebbe europea quindi con tempi più lunghi anche se fino a oggi non ne ho mai avuto bisogno per nessun telefono.

Invece in caso di telefono difettoso e richiesta di ricambio (vedi chiamate gracchianti o batteria che va a 1%) qualcuno magari potrebbe spiegarmi (anche in pm) come funziona con amazon e quanto possono allungarsi i tempi trattandosi di un amazon straniero?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il telefono su Amazon.it con un preordine prima del 1o gennaio ed ora risulta non in magazzino, per questo motivo non volendo aspettare troppo volevo prenderlo da Amazon.fr visto che è disponibile e che ha cuffiette e caricabatterie nella confezione..

Volevo avere delle informazioni magari da chi ha comprato da Amazon.fr : le cuffiette sono in Ear (con i gommini per intenderci)? Il caricabatterie è adatto al moto g?
    L'unica cosa che mi trattiene veramente dal farlo è la garanzia, sarebbe europea quindi con tempi più lunghi anche se fino a oggi non ne ho mai avuto bisogno per nessun telefono.

Invece in caso di telefono difettoso e richiesta di ricambio (vedi chiamate gracchianti o batteria che va a 1%) qualcuno magari potrebbe spiegarmi (anche in pm) come funziona con amazon e quanto possono allungarsi i tempi trattandosi di un amazon straniero?
    caricabatterie motorola, manca il cavo usb, cuffie normali non ear..Su eventuali problemi non so dirti, vorrei saperlo pure io, speriamo di non averne bisogno

9. Il seguente Utente ha ringraziato maverickpa per il post:

gabling23 (03-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    caricabatterie motorola, manca il cavo usb, cuffie normali non ear..Su eventuali problemi non so dirti, vorrei saperlo pure io, speriamo di non averne bisogno
    Ok, te lo chiedevo perché l'amperaggio sembrava anche a me basso! Quando lo metti in carica da spento rimane spento?

Il cavo del caricabatterie non può essere usato come cavo usb?

Riguardo l'eventualità di rimandarlo su sto chiedendo ad amazon.fr, purtroppo per parlare in inglese è obbligatorio usare la mail e non la chat amazon quindi ho avuto diversi "misunderstanding" visto che ad ogni domanda risponde una persona diversa. Appena so qualcosa di sicuro ti faccio sapere!

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Amazon.fr vende solo la versione da 16gb giusto?

P.S. Ho contattato Motorola per avere delle delucidazioni sulla garanzia e mi hanno confermato che acquistando il Moto G in Francia o in Germania la garanzia è sempre di 2 anni! Acquistandolo in Inghilterra invece la garanzia è di solo 1 anno.
    Ultima modifica di alessio1908; 03-01-14 alle 19:23

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ok, te lo chiedevo perché l'amperaggio sembrava anche a me basso! Quando lo metti in carica da spento rimane spento?

Il cavo del caricabatterie non può essere usato come cavo usb?

Riguardo l'eventualità di rimandarlo su sto chiedendo ad amazon.fr, purtroppo per parlare in inglese è obbligatorio usare la mail e non la chat amazon quindi ho avuto diversi "misunderstanding" visto che ad ogni domanda risponde una persona diversa. Appena so qualcosa di sicuro ti faccio sapere!
    no il caricabatteria è vecchio stile, non si può togliere il cavo, carica da spento in maniera normale, spunta l'icona della batteria

Pagina 85 di 213 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio