Ma vorrei capire la garanzia?Come funziona quella UK e quella DE cioe. So che quella Uk a la durata di 1 anno e quella De di 2 ma sono tutte e due garanzie in cui se ne occupa il centro asssitenza motorola o devo spedire tutto e fare casini.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ma vorrei capire la garanzia?Come funziona quella UK e quella DE cioe. So che quella Uk a la durata di 1 anno e quella De di 2 ma sono tutte e due garanzie in cui se ne occupa il centro asssitenza motorola o devo spedire tutto e fare casini.
Bella domanda, ancora non ci ho capito. La stessa motorola, in una mail dice che lo si può portare in qualsiasi centro, in un'altra dice quasi il contrario. Credo che dall'altra parte dell'oceano abbiano un poco le idee confuse di come è la situazione qui. Gli unici che sono tranquilli sono quelli acquistati all'euronics con garanzia italiana. Ma per il prezzo del telefono non vale neanche farsi tanto il problema, fra un anno avrò già il g2 ahahahahah
Sto chiedendo a motorola sul fattore garanzia, vediamo cosa rispondono a me![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
[QUOTE=Hwoarang922;5086069]OK, credo che l'arcano sia questo. Amazon UK vuole sterline, e il costo in GBP infatti ci viene uguale. Io pago con American Express che, al momento dell'addebito in valuta diversa da € mi applica il cambio del momento. Le Poste, che ora vogliono fare da banca ma banca non sono, probabilmente o applicano loro commissioni sulle transazioni o fanno una cambio gonfiato. Non credo ci siano altre spiegazioni.
[QUOTE=Hwoarang922;5085950]scusate ma il prezzo definitivo viene comunicato al passaggio dispatch giusto?perché a me viene semplicemente 131,15 £ che equivalgono a 158 euro. dopodiché c'è il passaggio del pagamento con la carta di creditoche non fa alcun riferimento a questa variazione di prezzo a 137 £
Edit: se si clicca sulla scritta sopra proceed to checkout in effetti diventa 136.91 pounds, ma perché in dispatch poi non fa nessun riferimento a ciò?
Ultima modifica di xperiau1897; 05-01-14 alle 16:24
Ma perchè vi state facendo tutti questi problemi per pochi euro? Sembra che stiate acquistando una porsche boh