Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
C'è la vat da pagarci e ricorda che amazon si prende anche una percentuale![]()
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
Matran93 (05-01-14)
che ne pensate invece di acquistarlo da qua? List - Pay as you go Mobiles - Brand: Motorola - Tesco.com .
In questo momento non sono disponibili ma spesso soprattutto l'8gb torna in stock.
l'unico problema è che non spediscono in italia dunque ci si dovrebbe fare uno shipping address in uk (se non avete chi lo può spedire per voi ovviamente) come Borderlinx: international package forwarding & shipping, rates calcula? o
https://www.forward2me.com/. Facendo qualche calcolo il cell sta 99 £ + la spedizione che non supera i 25 £ (ho simulato la spedizione) + il codice di sblocco Motorola Moto G Mobile Phone Unlock Code | eBay 2£. si arriverebbe ad un totale di circa 126 £ ovvero 152 euro.
P.S.: per fare una simulazione ancora più precisa della spedizione qualcuno che ha già acquistato il cell da internet e ha ricevuto il pacco, può dirci più o meno le dimensioni di questo e il peso con il tel dentro?
Che ne pensate, è fattibile? Correggetemi se ho sbagliato qualche calcolo
Ultima modifica di xperiau1897; 05-01-14 alle 16:49
Scusate ma allora tra 171 amazon.uk 178amazon.de e 189euro in italia a questo punto non so che fare?Prenderlo direttamente qui da bruno a 200euro o risparmiare 30euro e prenderlo su amazon.uk se il telefono funziona benissimo io li risparmio 30euro fanno comodo.