CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 135 di 213 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Dove sta scritto che Motorola se acquisto su Amazon.fr da due anni di garanzia?
    Allegheresti il link?
    Grazie.
    allora me lo ha detto sia uno che lo ha acquistato li e che h chiesto a motorola italia (lo trovi scritto qualche pagina indietro) poi se non sbaglio lo dice proprio il loro regolamento, ah dimenticavo i prodotti di amazon se non sbaglio sono sempre garantiti 2 anni

ho contattato amazon.es e mi hanno detto che in caso di problemi o rimborsano o ne mandano uno nuovo a casa, ma questo solo se motorola italia non lo prende in garanzia, cmq direi che chi lo vuole acquistare sta messo bene
    Ultima modifica di Drugo12; 18-01-14 alle 21:36

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    allora me lo ha detto sia uno che lo ha acquistato li e che h chiesto a motorola italia (lo trovi scritto qualche pagina indietro) poi se non sbaglio lo dice proprio il loro regolamento, ah dimenticavo i prodotti di amazon se non sbaglio sono sempre garantiti 2 anni

ho contattato amazon.es e mi hanno detto che in caso di problemi o rimborsano o ne mandano uno nuovo a casa, ma questo solo se motorola italia non lo prende in garanzia, cmq direi che chi lo vuole acquistare sta messo bene
    Che rimborsano o ne mandano uno nuovo ci credo poco, sarebbe addirittura meglio della garanzia stessa.. E poi, in quali casi? Perché la garanzia potrebbe non accettarlo anche perché l'hai rotto tu o l'hai moddato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

vabbe qualche volta ho letto di persone che all' improvviso il cell sembrava posseduto o cmq pixel bruciati alla prima accensione o dopo pochi giorni, fotocamera difettosa, ecc... questi sono problemi di fabbrica dove nessuno puo far niente tranne che rimborsare o sostituire, ovviamente chi modda sa a cosa va in contro e penso che tutti sanno che chi rompe non è in garanzia

dimenticavo amazon.fr mi ha detto che la garanzia è di 1 anno del produttore, anche se in realtà quello che mi scriveva non sapeva manco lui che dirmi non mi sembrava per niente convinto, peccato che non ho piu la chat

devo ammettere che amazon è davvero molto professionale, cmq quelli di amazon.fr mi hanno mandato una mail dopo la chiusura della chat e putroppo la garanzia mi sa che è di 1 anno anche se mi sembra strano, cmq eccovi la risposta

Spoiler:
    Ultima modifica di Drugo12; 18-01-14 alle 22:15

Baby Droid

Smartphone
    moto g 8gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    O_o che conferenza? Comunque se lo mettono a 229, mi chiedo il senso dell'8gb a 199.....
    non lo so però il tipo sembrava abbastanza convinto parlandoXD comunque si ha detto che costerà 220 e qualcosa ora non ricordo .-.

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mizure Visualizza il messaggio
    non lo so però il tipo sembrava abbastanza convinto parlandoXD comunque si ha detto che costerà 220 e qualcosa ora non ricordo .-.
    sìsì si vociferava di un prezzo del genere, e a quanto pare le date di arrivo sono fine gennaio (cioè adesso in pratica) Io comunque mi sa che aspetterò un altro mese per vedere se magari cala un pochino il prezzo (tanto per arrivare sotto/uguale a 200 su amazon.it magari, perchè no Poi mi fiderei più di amazon con l'assistenza che quelli di euronics (vedi gli ignorantoni che ci lavorano )
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Smartphone
    moto g 8gb

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    sìsì si vociferava di un prezzo del genere, e a quanto pare le date di arrivo sono fine gennaio (cioè adesso in pratica) Io comunque mi sa che aspetterò un altro mese per vedere se magari cala un pochino il prezzo (tanto per arrivare sotto/uguale a 200 su amazon.it magari, perchè no Poi mi fiderei più di amazon con l'assistenza che quelli di euronics (vedi gli ignorantoni che ci lavorano )
    io ho il dubbio se comprarlo da euronics online(210 per la versione da 8gb comprese la spedizione) o da amazon tedesco! Su internet è pieno di gente che si lamenta di euronics online, però il fatto di avere un cellulare straniero mi blocca un pò!

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

io ho il dubbio se comprarlo da euronics online(210 per la versione da 8gb comprese la spedizione) o da amazon tedesco! Su internet è pieno di gente che si lamenta di euronics online, però il fatto di avere un cellulare straniero mi blocca un pò!
    In che senso? In termini di garanzia mi pare che nei post precedenti ci siano segnati gli anni (1 o 2) per i vari amazon e store. E cmq se devi prenderlo online, e soprattutto la versione da 8gb, fai prima a prenderlo su amazon.it (così stai tranquillo che è "italiano", anche perchè arrivano dalla germania, però hai l'assistenza completa di amazon italiano) e spendi 186 di telefono, le spedizioni son gratuite mi pare insomma, risparmi un 24 euro e hai un servizio migliore secondo me

Anche perchè scusa se mi permetto, ma spendere 210 euro per 8gb, che con 229 ti porti a casa i 16, mi pare un po' ingenuo. Poi magari stai benissimo anche con 2gb di spazio, però personalmente per 20 euro in più io preferirei star tranquillo e mettere tutto quel che voglio sul telefono senza rpoblemi di memoria. Poi se sei sicuro che non riempirai mai i 5gb disponibili risparmia quei 20 euro
    Smartphone: Motorola Moto G

9. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

Mizure (19-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    moto g 8gb

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Credo lo prenderò da amazon.it sperando di non riscontrare qualche bug

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Credo lo prenderò da amazon.it sperando di non riscontrare qualche bug
    sicuramente amazon.it è affidabilissimo ho fatto acquisti e resi piu volte senza nessun problema, in caso di bug stai tranquillo che te ne mandano uno nuovo

12. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

Mizure (19-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Ma su amazon.it non ho capito, danno solo il telefono, oppure anche il caricabatterie?
    Da quello che ho capito i moto g tedeschi hanno solo un cavo otg! Dite che mi conviene aspettare che amazon.fr si rifornisca?
    E invece su alienstore che firmware c'è? Scusate ma non ci sto capendo niente
    Ultima modifica di Sammy854; 19-01-14 alle 12:27
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 135 di 213 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio