Per chi l' ha comprato da Amazon.it: e' vero che il caricabatterie e' in dotazione?
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Per chi l' ha comprato da Amazon.it: e' vero che il caricabatterie e' in dotazione?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Peccia90 (10-09-14)
Ho preso l'8 gb da Amazon, viene dalla francia, ha sia il caricabatteria sia le auricolari.
Salve amici, vorrei regalare a mio figlio per i 18 anni che compirà tra breve il nuovo moto G (quello da 5"), però con memoria interna da 16 gb.
Su Amazon (it, fr, uk, de, es) c'è solo la versione da 8 gb e sto cercando ovunque ma non trovo quella da 16 gb (a meno del sito indiano flipkart).
Voi l'avete visto in vendita da qualche parte ? Avete idea di quando sarà disponibile per l'acquisto su Amazon o su qualche altro sito raggiungbile ?
Grazie mille ed un caro saluto a tutti.
Ciao, essendo un telefono diverso, del nuovo Moto G si discute qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423859
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie x l'info, guarderò![]()