No, la fessura è più lunga della capsula auricolare apposta :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, la fessura è più lunga della capsula auricolare apposta :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao uso per caricare il Moto G il caricatore del razr xt910 nessun tipo di problema si carica da spento,vi consiglio di trovare un caricatore Motorola per non avere problemi
Come scritto qualche pagina fa, sul sito Motorola riportano che va bene qualsiasi caricatore 5V da 0.5 a 1.5 A. O anche se dovesse essere più di 1.5, la carica viene comunque limitata a 1.5.
Nel tuo caso, come ti hanno già detto, opterei per lo 0.7 A, una carica più lenta è sempre più affidabile e preferibile. Se poi qualche volta hai meno tempo disponibile e hai bisogno di caricare più in fretta, usa tranquillamente l'1.3. Ma se hai possibilità di scegliere, meglio lo 0.7.
Salve! Ieri ho acquistato un motorola moto g e prima di caricarlo voleva scaricarlo...la batteria è arrivata a 14% e l'ho messo sotto carica con un caribatterie Sony(i dati del caribatterie sono questi: Dati Tecnici:- Spina di ricarica: microUSB- Input: 100-240V, 50-60Hz- Uscita: 5V / 850mA- Consumo in modalità di inattività: <30mW- Efficienza: Energy Star Level 5) ..appena attaccato alla presa il telefono si è acceso ed ha cominciato a caricare! La domanda è questa: E' normale che il Motorola Moto G si carica da acceso anche quando lo si attacca alla presa da spento?
Qui ci sono delle cover: Flip e Grip cover.
Un video della Flip cover:
youtube. com/watch?v=07VOw6m8H-U
Un dubbio: l'aumentato spessore della parte posteriore ed il magnete, potrebbero potrebbe influire negativamente sulla qualità della ricezione del terminale?
Alcune fotografie:
androidcentral .com/hands-new-moto-g-accessories
androidcentral.com/moto-g-flip-shell-review
Con la flip cover si vede il led e si può parlare al telefono quando questa è chiusa.
Sarebbe utile una guida che raccolga un po' di informazioni.
p.s. scusate per aver tagliato i link..