CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una risposta in più non ammazza mica nessuno

2.  
    Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma sì certo funziona proprio così nei forum...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dato che non si erano trattati 2 Ampere ma solo fino a 1.8 e non c'era stata una risposta esaustiva per quest'ultimo amperaggio ho chiesto per avere le idee più chiare

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eugenio9254 Visualizza il messaggio
    Dato che non si erano trattati 2 Ampere ma solo fino a 1.8 e non c'era stata una risposta esaustiva per quest'ultimo amperaggio ho chiesto per avere le idee più chiare
    Non devi giustificarti. Mi spiace che tu non abbia capito pagine e pagine di 3d dove si indica che puoi mettere anche una bomba termonucleare all'estremità del cavo ma lui si prenderà i mAh e volt previsti. Tutto qui.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ohh finalmente grazie mille della risposta ora mi sento più sereno

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate l'insistenza, da quello scritto nel forum ho capito che alcuni caricatori funzionano meglio di altri (vedi i problemi citati con ricarica a cellulare spento).
    In conclusione, probabilmente non si fanno danni anche se usano caricabatterie errati, ma perché non scegliere uno ottimale visto che lo devo comprare?Quindi Ripeto la domanda, chi ha un caricabatterie abile a ricaricare il moto g spento, che caratteristica ha in uscita?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikles Visualizza il messaggio
    Scusate l'insistenza, da quello scritto nel forum ho capito che alcuni caricatori funzionano meglio di altri (vedi i problemi citati con ricarica a cellulare spento).
    In conclusione, probabilmente non si fanno danni anche se usano caricabatterie errati, ma perché non scegliere uno ottimale visto che lo devo comprare?Quindi Ripeto la domanda, chi ha un caricabatterie abile a ricaricare il moto g spento, che caratteristica ha in uscita?
    Io ho provato con uno 0.75, 0.85 e 1.5. Tutti caricano perfettamente da spento. Non so, a me pare di capire che il problema sia quello inserito da amazon. Forse ha un amperaggio troppo basso? Il cavo che uso è quello inserito nella confezione.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    A telefono spento con cavo di alimentazione connesso si vede la batteria in bianco al centro dello schermo che si carica
    Quote Originariamente inviato da chikles Visualizza il messaggio
    Ancora? Mi ha scritto il Presidente Letta, dice che non è sicuro neanche lui...

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Non pensavo che il non includere un caricatore creasse tante difficoltà a tante persone, mi sa che l'idea della UE di vendere cellulari senza caricatore é un utopia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine è andato da spento! Grazie lo stesso

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio