Grazie mille, credo che la prenderò proprio da questo sito =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, credo che la prenderò proprio da questo sito =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Domanda a chi ha già acquistato il moto g da amazon.de :
ma è davvero "pessimo" come dicono il caricabatterie che ti fanno trovare i tedeschi?
Oppure ha le giuste specifiche per fare il suo lavoro?
Grazie
Sembra qualitativamente onesto ma è molto lento. Pochi mAh
Ciao ragazzi, giacchè mi trovo a fare l' ordine per il telefono ci aggiungo anche le pellicole per sfruttare la spedizione gratuita sopra un certo importo.
Ho trovato due modelli dello stesso produttore, stesso costo, descrizioni diverse sul sito del rivenditore:
atFoliX FX-Clear
Quote:
Visualizzazione dello schermo ottimale - nitidezza, trasparenza e resistenza ai graffi! Questa pellicola protettiva per display è talmente trasparente da risultare quasi invisibile.
Resistente a pressione di 500 g con matita 4H
atFoliX FX-Antireflex
Quote:
Protezione per display antiriflesso - Antiriflesso e antigraffio! Consente di ridurre i riflessi dello schermo, migliorando sensibilmente la leggibilità delle schermate anche in caso di esposizione alla luce solare o a sorgenti di luce intensa.
Resistente a pressione di 500 g con matita 3H
Quale mi suggerite ??
Grazie delle eventuali risposte.
Sono tutte e due lucide/tutte e due opache? (O una è lucida e l'altra opaca?)
Perche la prima potrebbe sembrare lucida e la seconda quando dice "migliorando la leggibilitá delle schermate anche in caso di esposizione alla luce solare o a sorgenti di luce intensa" puo essere opaca dato che da quelle che ho avuto con le opache alla luce del sole non si hanno riflessi o proiezioni strane della luce.
Tutto questo, lo dico per assurdo, se hai altre info, scrivile ;)
3 ore sicure