O influirà sulla bussola e gps?
Ma il magnete è nella flip cover o nel telefono? (basta un magnete su un pezzo e un ferro sull'altro pezzo..)
Visualizzazione stampabile
O influirà sulla bussola e gps?
Ma il magnete è nella flip cover o nel telefono? (basta un magnete su un pezzo e un ferro sull'altro pezzo..)
In effetti, potrebbe influire maggiormente sul gps, ma sono ignorante in materia, se qualcuno ne sa di più è il ben venuto.. :)
Per logica credo sia nella cover, che esattamente si chiama flip shell. L'ho visto dal sito Motorola.
Questa cover in TPU non sembra male, io l'ho acquistata ora.
ebay.com/itm/TUDIA-Ultra-Slim-Melody-TPU-Soft-Gel-Case-for-Motorola-Moto-G-MotoG-SmartPhone-/261355530307?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&var=560258 005706&hash=item3cda00e843
Non riesco a trovare le originali Flip shell e Grip Cover.
se qualcuno trova delle pellicole buone che non si riempiano di ditate e che siano già a misura può segnalre dove le ha prese per cortesia?
Ragazzi vendo custodia in tpu fucsia più pellicola a 8€ inclusa sped. Mi contatti chi è interessato
Queste sono su misura, la qualità non lo sò com'è.
iZKA® - Motorola Moto G Screen Protector Cover: Amazon.co.uk: Electronics
Poi se hai pazienza di aspettare che siano in vendita guarda qui:
motorola.com/us/consumers/accessories-protection-moto-g/Screen-Film-Protectors-for-Moto-G-by-Power-Support/Moto-G-films-product-page.html
mi sono letto tutta la discussione e (so che sono duro) ho capito che, nonostante si dica che vadano tutti bene, alcuni carica batterie danno problemi e non permettono di ricaricare il moto G da spento, altri invece non danno problemi e, quindi, si vede la schermata della batteria in ricarica.
Chi ha il caricabatterie abile a ricaricare da spento mi potrebbe dare i valori in uscita.
Grazie
Pellicole triplo strato robuste (quindi facili da mettere) su ebay? Qualcuno mette un link anche economicamente vantaggioso?
Ragazzi, fra poco mi arriverà il moto g da uk, solo che ho come caricabatterie disponibile solo un 5.0 V a 2 A del note 2. Posso usarlo senza preoccupazione dato che avete scritto che sfrutta solo 1,5 A oppure ne compro un altro?