Salve ragazzi, non ricordo bene una cosa: da quanti ampere è il caricatore in dotazione da amazon.fr?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, non ricordo bene una cosa: da quanti ampere è il caricatore in dotazione da amazon.fr?
Su amazon.it sono arrivate le grip in pre-order!!
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi, cosa ne pensate?
6 X Pellicole Trasparenti Proteggi Schermo LCD per Motorola Moto G XT1032 Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protector: Amazon.it: Elettronica
2x Golebo Semi-Matt protezione di display per Motorola MOTO G: Amazon.it: Elettronica
Ne sto cercando poco costose ma almeno anti-graffio :)
Il secondo punto è quello che sospettavo e speravo......sto aspettando che diventino disponibili su Amazon
Domanda, ma le shell normali originali con colore differenti dal nero originale sono dello stesso materiale e finitura e quindi si coprono di ditate?
Puoi già ordinarla
Ho preso queste qui :)
http://m.ebay.it/itm/360846582349?nav=SEARCH
queste sembrano migliori di quelle che avevo preso io per il vecchio galaxy nexus.
quelle che avevo ricevuto erano ipersottili, si staccavano tipo figurina dalla carta e andavano appiccicate sullo schermo dove formavano mille pieghe e pieghette.
ecco perchè preferisco sempre quelle triplo strato..se ti sei trovato bene, meglio per te ;)
Prezzo e numero sono uguali a queste linkate prima http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GWJA...=sr_1_3&sr=8-3
Cosa cambia? Quel 3m? E sta per?
Non capisco questa mania per le pellicole protettive, il gorilla glass è quasi impossibile da graffiare. Anzi, è più probabile che si graffi la pellicola protettiva e che quindi vediate i graffi che in realtà non avreste senza pellicola
Io ho messo la pellicola in regalo con la custodia x-style settimana scorsa e a parte le 1000 ditate che rimangono c'è già un graffietto...Quote:
Originariamente inviato da BenderX
Non capisco questa mania per le pellicole protettive, il gorilla glass è quasi impossibile da graffiare. Anzi, è più probabile che si graffi la pellicola protettiva e che quindi vediate i graffi che in realtà non avreste senza pellicola
Io preferisco andare sul sicuro, gorilla o meno ;)
Io per sicurezza la pellicola la metto, ci vuole un attimo a sfrisare lo schermo. La pellicola se si rovina la cambio e sono 5€. Lo schermo rimarrebbe rovinato
Ma, vorrei capire una cosa, qalcuno di voi ha già lo schermo rigato? (Non la pellicola)
No, ho la pellicola. :)
io lo sto usando senza pellicola e per il momento non ho intenzione di metterne una..
se si graffia la pellicola con 70 centesimi la rimpiazzi, se si graffia lo schermo te lo tieni così. e se cerchi su google "graffi gorilla glass" trovi esperienze varie
poi è un po' come con i sedili della macchina :D foderine si o no? :D meglio toccare il telefono nudo o nasconderlo sotto cover ciccione e pellicole più o meno di qualità?
Per la pellicola sono d'accordo, per le cover ciccione no...
Infatti a breve prenderò la grip shell Motorola e speriamo che vada bene.. Perche la cover x-style non é brutta ma rende il moto G un "ciccione"
Scusate ma dove trovo le cover originali di motorola? come si chiamano? e il prezzo? lo sportello è ingombrante quando si telefona? grazie.
Io sono interessato alla grip
Scusate ma usare una pellicola e una cover senza lo sportellino?
Le ho trovate.grazie. Le ho trovate anche su euronics, credo che quest'ultime siano quelle originali di Motorola, giusto? Quelle di amazon sono le stesse? Hanno lo stesso prezzo ma le spese di spedizioni di amazon sono gratuite, mentre quelle di euronics sono eccessive.
Perché le grip Shell inspessiscono il telefono? Non intendo in altezza o larghezza ma in profondità..
Per il momento non essendo disponibili avevo pensato di prendere la orzly o la ringke..
Qualcuno che le possiede potrebbe darmi qualche consiglio visto che sono indeciso per quale optare?!
Qualcuno ha comprato le grip su Amazon.de? Come sono? A me interessano soprattutto perché coprono il bordo di plastica dello schermo che sembra fragilissimo. In foto però sembrano spesse e fanno sembrare il moto g enorme. Da possessore le flip sono molto belle, il telefono ha grip e il magnete per attivare lo schermo è comodissimo. Danno un aspetto "premium" al Moto e se chiami con la flip chiusa non sporchi lo schermo (schermo che si sporca molto meno degli altri)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Le grip le vendono da qualche giorno anche su amazon.it
Volevo prenderla anche io ma sto aspettando ancora un po..
Ma solo a me le grip originali risultano non disponibili su Amazon?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
Vediamo se qualcuno può darmi una mano,
Sul mio Moto G ho la Flip Shell originale blu, inevitabilmente le zone del flap interno che stanno a contatto con le mani si sono sporcate. Volevo sapere se c'è un modo sicuro per pulirlo, per sicuro intendo che non macchi o scolori la cover, ricordo che la parte interna non è di gomma ma non so bene che materiale sia :)
Spero mi possiate aiutare !
Anche io ho la flip shell blu... Acqua? Io la laverei solo con acqua.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao dove posso trovare delle ottime pellicole?Se potete inserite qlc link..grazie