le grip non sono ancora disponibili e non si sa quando lo saranno per il momento..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha la grip shell, sa dirmi gentilmente se risolve almeno in parte il traballamento dei tasti? si sente ancora la loro vibrazione?
ecco appunto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5275175
graffietto di 2-3 cm sullo schermo
le mie pellicole sono in arrivo..speriamo che poste italiane non faccia casini :D
Che pellicole hai preso?metti un link?grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
edit: ho controllato la posta e le pellicole trasparenti sono arrivate!
http://www.ebay.it/itm/201033728562?...84.m1439.l2649
acquistate da "emmeastore" 3,89€ per 5 pellicole (poco meno di 80 cent l'una)
pagate sabato scorso ricevute oggi (mercoledì)
il taglio è super preciso, il bordo che rimane scoperto è infinitesimale e fotocamera, speaker e sensori hanno i loro fori anche questi abbastanza precisi.
come al solito quando provo a mettere una pellicola sembra che nella mia camera ci sia una tempesta di sabbia..e quindi come da tradizione la prima pellicola è finita nel secchio dopo non poche bestemmie (ma una volta insozzata l'ho usata per prendere le misure e capire come metterla) mentre la seconda sono riuscito a posizionarla perfettamente. anche qui..due simpatici e microscopici granellini di polvere si sono insinuati sotto..amen diventeranno le mie mascotte.
al tatto sembra di non avere la pellicola..sui miei vecchi nexus S e galaxy nexus la differenza si sentiva..sul moto G mi sembra di no (punto a favore)
le impronte rimangono ma non è una cosa eccessiva (anche lo schermo "al naturale" le tratteneva)
insomma io ve le consiglio!Allegato 101824Allegato 101828Allegato 101825
Eh si mi sa che farò una prova con dell'acqua
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io alla fine ho preso questa cover da ebay a circa 3,60 euro. Vi faccio sapere appena mi arriva ;)
Io ho preso queste pellicole,quando arriveranno vi informerò
6x Savvies SU75 Pellicole Protettiva display da 3M per Motorola Moto G XT1032 | eBay
Ciao ragazzi ho ordinato la grip shell da amazon it in quanto mi diceva disponibile ed ordinabile, ma a distanza di 24 ore non ha ancora avuto notizie e tanto meno i soldi mi sono stati scalati dalla carta.. Sull'ordine dice Non ancora spedita ti avviseremo non appena sarà disponibile.. Non capisco, c'è o non c'è?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi secondo voi è buona come protezione da urti? Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
Certo, protegge tutti gli angoli ed è in silicone!
ok ti ringrazio, la ordino insieme alla cover originale blu(quella nera di adesso non mi piace per nulla) ma non ho ben capito se questa in silicone è disponibile da subito o no..Una cosa ordinando questi due articoli mi arrivano insieme nello stesso pacco? Uno lo vende phonenatic e uno direttamente amazon
grazie rotfl
OK, ma in genere quanto ci vuole prima che spediscano?
Quindi se volessi prendere una shell blu dove mi conviene?(possibilmente originale)
Qualcuno sa se le grip Shell sono disponibili da qualche parte? Le ho trovate solo su Amazon ma sembra che gli siano ancora arrivate
Che ne dite di questa? Custodia in silicone per Motorola Moto G - S-Style nero: Amazon.it: Elettronica i feedback mi invogliano ad acquistarla! :)
Ho preso questa: colore a parte, mi sembra una buona soluzione.
ONX3 Motorola Moto G protettiva in pelle PU slittamento cordoncino Nella cassa del sacchetto del rilascio rapido (porpora): Amazon.it: Elettronica
Peccato solo che ci voglia qualche giorno, per riceverlo!
Io l'ho ordinata da amazon, ma dopo 2 giorni tutto tace e non è ancora stata spedita. Boooh
Ha scritto al supporto e dicono che non è disponibile e non sanno quando tornerà ad esserlo.. Sapete un sito da dove comprare la grip shell?
Ragazzi avete consigli circa la pellicola protettiva da comprare? Amazon o cinesi? :D
chiudo un attimo
Aperta nuovamente la discussione con la sola cortesia di non fare la telecronaca minuto per minuto delle spedizioni. Grazie.
Mi è appena arrivata la cover (trovate il link qualche post indietro). Buono il pennino e anche le pellicole non sono male... peccato solo per la cover, lascia scoperto sopra e sotto e la plastica di cui è fatta ha dei punti sparsi neri :-\
Le famose pellicole protettive mi sono arrivate..Alla mia prima esperienza 2 su 6 cestinate, la 3 buona..Sono abbastanza precise, ma come già detto da qlc in passato nn sono antigraffio, cmq le consiglierei soprattutto a chi nn ha molta pratica in merito,visto il costo..Nel complesso nn sono male, ben rifinite, ma nn me la sentirei di consigliarle agli utenti più esigenti ...Voto 7
Ma a che servono se non sono antigraffio?
Ovvio.La pellicola si graffia, ma lo schermo no o_O
Sembra che abbiano cominciato a spedire le grip shell preordinate su amazon.it, la mia risulta spedita ora.
Non ho ancora avuto modo di provarla ma a guardare ciò che c'è in giro direi che è attualmente la cover più sensata per questo telefono, il resto è solo plastica sovraprezzata.
Oh bene, ma te quando hai ordinato?