Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri ho preso il moto g (finalmente aggiungerei..) e ora stavo guardandomi in giro in cerca di qualcosa per proteggerlo. Navigando sui vari amazon et similia ho trovato questa http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3ILZ9HGZEIRXH
e mi pare molto buona sia come materiali che per i miei gusti. Però vorrei chiedervi lo spessore aumenta di molto? Ve lo chiedo perché ho visto soluzioni simili in smartphone di amici e si passa da nessun aumento di spessore a cose tipo spessori raddoppiati o quasi (esagerando un pochino :P)
E più in generale con i prodotti CruzerLite come vi trovate, se qualcuno ne ha posseduti?
-
Ciao,
consiglio la seguente cover: Cover Motorola Moto G Clear che ho appena acquistato
Avevo già acquistato la versione per il GNexus di mia moglie ed è ottima.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinipaolo
Ciao a tutti, ieri ho preso il moto g (finalmente aggiungerei..) e ora stavo guardandomi in giro in cerca di qualcosa per proteggerlo. Navigando sui vari amazon et similia ho trovato questa
e mi pare molto buona sia come materiali che per i miei gusti. Però vorrei chiedervi lo spessore aumenta di molto? Ve lo chiedo perché ho visto soluzioni simili in smartphone di amici e si passa da nessun aumento di spessore a cose tipo spessori raddoppiati o quasi (esagerando un pochino :P)
E più in generale con i prodotti CruzerLite come vi trovate, se qualcuno ne ha posseduti?
In questi mesi cercando più info possibili su Moto G mi sono scontrato proprio con questa marca, la CruzerLite, e mi è parso che ne parlino bene.
Quote:
scaggia
Ciao,
consiglio la seguente cover: Cover Motorola Moto G Clear che ho appena acquistato
Ciao
Scusa, ma questa cover è fatta in modo che sostituisce la shell originale o ci va sopra? Mi pare di capire dal sito che va sopra
-
Quote:
seveneyes
In questi mesi cercando più info possibili su Moto G mi sono scontrato proprio con questa marca, la CruzerLite, e mi è parso che ne parlino bene.
Scusa, ma questa cover è fatta in modo che sostituisce la shell originale o ci va sopra? Mi pare di capire dal sito che va sopra
Ci va sopra. In ogni caso nel sito amazon.de puoi prenotare in pre-ordine la grip shell originale di Motorola (ma non so quando sarà disponibile)
-
Quote:
scaggia
Ci va sopra. In ogni caso nel sito amazon.de puoi prenotare in pre-ordine la grip shell originale di Motorola (ma non so quando sarà disponibile)
Date un occhiata su redcoon ,dovrebbero avere qualcosa :)
EDIT: Hanno rimosso quasi tutto :(
-
ciao a tutti
quale è la cover originale nera di tipo flip magnetica che si attacca al posto del retro del telefono ?
spero che mi abbiate capito perchè io mi sono capito il giusto ;-)
-
Quote:
maurice74
ciao a tutti
quale è la cover originale nera di tipo flip magnetica che si attacca al posto del retro del telefono ?
spero che mi abbiate capito perchè io mi sono capito il giusto ;-)
Io l'ho presa qui http://m.redcoon.it/B513052-Motorola...Cover-Custodie
Viene intorno ai 26€ spedita :)
-
Quote:
scaggia
Ciao,
consiglio la seguente cover:
Cover Motorola Moto G Clear che ho appena acquistato
Ciao
Ciao dalle foto non riesco bene a ccapire la cover protegge solo i bordi lasciando libera la parteposteriore? perchè ciò che cerco io è proprio un semplice bumper che però non copra totalmente il telefono ma soltanto i lati. Per capirci cerco una di quelle cover con un buco in mezzo xD
edit Pardon ho letto ora nelle specifiche che il retro è di plastica trasparente rigida, io ne cerco proprio una bucata, esiste?
Hybrid Plastic Backless Bumper Case for Motorola Moto X | eBay
una cosa del genere ma per il moto g, esiste?
-
Quote:
scaggia
Ciao,
consiglio la seguente cover:
Cover Motorola Moto G Clear che ho appena acquistato
Ciao
Ciao. E vietato vendere ogni tipo d'oggetto fuori dal mercatino. Se vuoi puoi farlo o nel mercatino stesso o in privato. Grazie.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ragazzi, qualcuno sa dov'è possibile acquistare le GRIP SHELL originali?
-
Quote:
Luchino
Ciao. E vietato vendere ogni tipo d'oggetto fuori dal mercatino. Se vuoi puoi farlo o nel mercatino stesso o in privato. Grazie.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Chiedo scusa!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Argasil
Ciao dalle foto non riesco bene a ccapire la cover protegge solo i bordi lasciando libera la parteposteriore? perchè ciò che cerco io è proprio un semplice bumper che però non copra totalmente il telefono ma soltanto i lati. Per capirci cerco una di quelle cover con un buco in mezzo xD
edit Pardon ho letto ora nelle specifiche che il retro è di plastica trasparente rigida, io ne cerco proprio una bucata, esiste?
Hybrid Plastic Backless Bumper Case for Motorola Moto X | eBay
una cosa del genere ma per il moto g, esiste?
http://m.ebay.it/itm/221345709291?nav=SEARCH&sbk=1
Questa copre i lati,e ha il retro trasparente...purtroppo non riesco a trovarne col retro "buco" :(
-
su amazon stanno arrivando pian piano le flip shell originali a 19€
-
Ragazzi sapete dove trovare le grip shell motorola? :)
-
Quote:
IceManR92
Ragazzi sapete dove trovare le grip shell motorola? :)
leggere UN SOLO MESSAGGIO sopra il tuo????
-
Quote:
pepsi82
leggere UN SOLO MESSAGGIO sopra il tuo????
distinguere FLIP da GRIP? :)
-
Quote:
IceManR92
distinguere FLIP da GRIP? :)
dovevi leggere amazon no flip
le ha tutte
ciao
-
Quote:
pepsi82
dovevi leggere amazon no flip
le ha tutte
ciao
le grip su amazon non le trovo.. :(
-
-
Quote:
stendal
le grip su amazon non le trovo.. :(
Cerca su amazon.de. 20 euro + spedizione.
EDIT: o aspetta che arrivino su amazon.it
-
Quote:
Negromante
Cerca su amazon.de. 20 euro + spedizione.
EDIT: o aspetta che arrivino su amazon.it
senti, Negromante, secondo te tra queste grip ufficiali e la cover che ho postato io, su quale andresti?
-
secondo me la grip motorola è la soluzione migliore perché 1) non è una normale cover che inscatola il telefono dal momento che va a sostituire lo sportelletto posteriore . 2) il grip con cui riveste il telefono ti dà una presa migliore e sporge di un paio di millimetri sullo schermo così puoi mettere il telefono a "faccia in giù" senza timore.
Questo dovendo scegliere a parità di prezzo. In alternativa più economica c'è la Orzly fusion bumper (per moto G e Nexus 5)
-
Quote:
Negromante
secondo me la grip motorola è la soluzione migliore perché 1) non è una normale cover che inscatola il telefono dal momento che va a sostituire lo sportelletto posteriore . 2) il grip con cui riveste il telefono ti dà una presa migliore e sporge di un paio di millimetri sullo schermo così puoi mettere il telefono a "faccia in giù" senza timore.
Questo dovendo scegliere a parità di prezzo. In alternativa più economica c'è la Orzly fusion bumper (per moto G e Nexus 5)
Sono d'accordo. Per ora ho una semplice cover x-style ma volevo prendere la grip bianca/nera. Tu per caso l'hai già?
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
non resta che aspettare che siano disponibili allora a questo punto..
-
2 allegato(i)
domanda da un milione di euro:
secondo voi queste shell sono originali?
Allegato 101324Allegato 101325
ho comprato il telefono "usato" e il tipo mi ha dato queste 3 cover colorate ma non sono nello scontrino del telefono... più che altro sono curioso di sapere se ci ha speso davvero 45€ o_O in ogni caso sono perfette
-
Quote:
Gabriele696
Si dovrebbero essere quelle originali. :)
quanto hai speso?
-
200€ per:
moto G da 16GB con scontrino del 4 febbraio (l'ho acquistato il 5 sera) (stesso imei su telefono,scatola e scontrino euronics da 229€)
più le 3 shell colorate.
-
Quote:
Gabriele696
200€ per:
moto G da 16GB con scontrino del 4 febbraio (l'ho acquistato il 5 sera) (stesso imei su telefono,scatola e scontrino euronics da 229€)
più le 3 shell colorate.
Credo sia un'ottima affare!
Scusate l'OT
-
Ragazzi sapete consigliarmi delle pellicole per il nostro moto g? che ne dite di quelle opache/semi opache?
-
Quote:
Gabriele696
200€ per:
più le 3 shell colorate.
Le 3 cover ho visto che le aveva uno YouTuber che recensiva il moto g,percui dovrebbero essere originali :)
-
Quote:
IceManR92
Ragazzi sapete consigliarmi delle pellicole per il nostro moto g? che ne dite di quelle opache/semi opache?
Ho preso le atfolix che dovrebbero essere abbastanza buone..
-
Quote:
IceManR92
Quanto vuoi spendere?
Per esempio,con €1.99(comprese spese di spedizione) ho preso 6 plastichine molto buone (lucide) :) se ti interessa ti passo il link
-
Io alla fine ho preso quelle da 5x UK a 5€ (dovevo prenderle anche x un altro telefono) e dico wow.
Messa poco fa neanche 1 bolla perfetta, ora posso godermi questo stupendo schermo. 🙌
-
Ma scusate, che senso ha mettere le pellicole se è un gorilla glass? o_O
-
Quote:
Sammy854
Ma scusate, che senso ha mettere le pellicole se è un gorilla glass? o_O
Eh si,il gorilla glass secondo te è davvero antisfriso?
-
Quote:
Astroke67
Eh si,il gorilla glass secondo te è davvero antisfriso?
Penso di sì, anche se non ne ho mai avuti :)
A giudicare dai test visti su youtube mi sembra difficile da rigare...
Quote:
kiodo1981
Ciao, sono interessato, come ti trovi? :)
-
Quote:
Sammy854
Penso di sì, anche se non ne ho mai avuti :)
A giudicare dai test visti su youtube mi sembra difficile da rigare...
Purtroppo non si ha mai la certezza,finchè non si prova la resistenza di questi gorilla in prima persona(ovviamente,non lo auguro a nessuno,dato che vorrebbe dire maltrattarlo :D ).
Comunque sia,sono della scuola di pensiero "prevenire è meglio che curare",percui preferisco andare sul sicuro spendendo solo 2 euro per 6 plastichine :)
-
Quote:
Astroke67
Purtroppo non si ha mai la certezza,finchè non si prova la resistenza di questi gorilla in prima persona(ovviamente,non lo auguro a nessuno,dato che vorrebbe dire maltrattarlo :D ).
Comunque sia,sono della scuola di pensiero "prevenire è meglio che curare",per cui preferisco andare sul sicuro spendendo solo 2 euro per 6 plastichine :)
tu per prevenire intendi graffi? perchè io tengo il moto g lontano dalle chiavi e così evito che accada e non vedo come lo schermo possa rovinarsi; certo se mi cascasse rischierei la rottura del display, ma io non credo che queste pellicole proteggano il display fino a quel punto!
-
Quote:
anto0192
tu per prevenire intendi graffi? perchè io tengo il moto g lontano dalle chiavi e così evito che accada e non vedo come lo schermo possa rovinarsi; certo se mi cascasse rischierei la rottura del display, ma io non credo che queste pellicole proteggano il display fino a quel punto!
Si,intendo proprio i graffi!Sinceramente sono abbastanza sbadato,e non prendo per oro tutto ciò che luccica...magari mi sbaglio,ma una plastichina sullo schermo sicuramente non mi infastidisce(e nel caso in cui lo schermo non dovessere essere abbastanza antigraffio,ci pensa la piccola plastichina a proggere il Moto G) :)
-
Io anche Non si sa mai.. per quello che costano le pellicole.. Meglio evitare