CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 93 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

O influirà sulla bussola e gps?
    Ma il magnete è nella flip cover o nel telefono? (basta un magnete su un pezzo e un ferro sull'altro pezzo..)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    O influirà sulla bussola e gps?
    Ma il magnete è nella flip cover o nel telefono? (basta un magnete su un pezzo e un ferro sull'altro pezzo..)
    In effetti, potrebbe influire maggiormente sul gps, ma sono ignorante in materia, se qualcuno ne sa di più è il ben venuto..

Per logica credo sia nella cover, che esattamente si chiama flip shell. L'ho visto dal sito Motorola.

Questa cover in TPU non sembra male, io l'ho acquistata ora.

ebay.com/itm/TUDIA-Ultra-Slim-Melody-TPU-Soft-Gel-Case-for-Motorola-Moto-G-MotoG-SmartPhone-/261355530307?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&var=560258 005706&hash=item3cda00e843

Non riesco a trovare le originali Flip shell e Grip Cover.

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

se qualcuno trova delle pellicole buone che non si riempiano di ditate e che siano già a misura può segnalre dove le ha prese per cortesia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vendo custodia in tpu fucsia più pellicola a 8€ inclusa sped. Mi contatti chi è interessato

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    se qualcuno trova delle pellicole buone che non si riempiano di ditate e che siano già a misura può segnalre dove le ha prese per cortesia?
    Queste sono su misura, la qualità non lo sò com'è.
    iZKA® - Motorola Moto G Screen Protector Cover: Amazon.co.uk: Electronics

Poi se hai pazienza di aspettare che siano in vendita guarda qui:
    motorola.com/us/consumers/accessories-protection-moto-g/Screen-Film-Protectors-for-Moto-G-by-Power-Support/Moto-G-films-product-page.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi sono letto tutta la discussione e (so che sono duro) ho capito che, nonostante si dica che vadano tutti bene, alcuni carica batterie danno problemi e non permettono di ricaricare il moto G da spento, altri invece non danno problemi e, quindi, si vede la schermata della batteria in ricarica.
    Chi ha il caricabatterie abile a ricaricare da spento mi potrebbe dare i valori in uscita.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikles Visualizza il messaggio
    mi sono letto tutta la discussione e (so che sono duro)
    Facevi più figura se facevi la domanda secca...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Pellicole triplo strato robuste (quindi facili da mettere) su ebay? Qualcuno mette un link anche economicamente vantaggioso?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi, fra poco mi arriverà il moto g da uk, solo che ho come caricabatterie disponibile solo un 5.0 V a 2 A del note 2. Posso usarlo senza preoccupazione dato che avete scritto che sfrutta solo 1,5 A oppure ne compro un altro?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eugenio9254 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fra poco mi arriverà il moto g da uk, solo che ho come caricabatterie disponibile solo un 5.0 V a 2 A del note 2. Posso usarlo senza preoccupazione dato che avete scritto che sfrutta solo 1,5 A oppure ne compro un altro?
    Ma come fai a chiedere la stessa cosa che viene chiesta a pagine alterne...?

Pagina 14 di 93 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio