O influirà sulla bussola e gps?
Ma il magnete è nella flip cover o nel telefono? (basta un magnete su un pezzo e un ferro sull'altro pezzo..)
O influirà sulla bussola e gps?
Ma il magnete è nella flip cover o nel telefono? (basta un magnete su un pezzo e un ferro sull'altro pezzo..)
In effetti, potrebbe influire maggiormente sul gps, ma sono ignorante in materia, se qualcuno ne sa di più è il ben venuto..
Per logica credo sia nella cover, che esattamente si chiama flip shell. L'ho visto dal sito Motorola.
Questa cover in TPU non sembra male, io l'ho acquistata ora.
ebay.com/itm/TUDIA-Ultra-Slim-Melody-TPU-Soft-Gel-Case-for-Motorola-Moto-G-MotoG-SmartPhone-/261355530307?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&var=560258 005706&hash=item3cda00e843
Non riesco a trovare le originali Flip shell e Grip Cover.
se qualcuno trova delle pellicole buone che non si riempiano di ditate e che siano già a misura può segnalre dove le ha prese per cortesia?
Ragazzi vendo custodia in tpu fucsia più pellicola a 8€ inclusa sped. Mi contatti chi è interessato
Queste sono su misura, la qualità non lo sò com'è.
iZKA® - Motorola Moto G Screen Protector Cover: Amazon.co.uk: Electronics
Poi se hai pazienza di aspettare che siano in vendita guarda qui:
motorola.com/us/consumers/accessories-protection-moto-g/Screen-Film-Protectors-for-Moto-G-by-Power-Support/Moto-G-films-product-page.html
mi sono letto tutta la discussione e (so che sono duro) ho capito che, nonostante si dica che vadano tutti bene, alcuni carica batterie danno problemi e non permettono di ricaricare il moto G da spento, altri invece non danno problemi e, quindi, si vede la schermata della batteria in ricarica.
Chi ha il caricabatterie abile a ricaricare da spento mi potrebbe dare i valori in uscita.
Grazie
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Pellicole triplo strato robuste (quindi facili da mettere) su ebay? Qualcuno mette un link anche economicamente vantaggioso?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ragazzi, fra poco mi arriverà il moto g da uk, solo che ho come caricabatterie disponibile solo un 5.0 V a 2 A del note 2. Posso usarlo senza preoccupazione dato che avete scritto che sfrutta solo 1,5 A oppure ne compro un altro?