Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
Non pensavo che il non includere un caricatore creasse tante difficoltà a tante persone, mi sa che l'idea della UE di vendere cellulari senza caricatore é un utopia
Hai ragione, pazzesco. Quante paranoie.
Tempo fa mi chiedevo come la gente non capisse la raccolta differenziata.
Adesso capisco molte cose :)
Comunque solo qui. Per assurdo ci sono persone più sveglie nelle room di telefoni più scrausi oppure telefoni di fascia alta. Buh
PS: ed io sono un techritardato, pensa te...
-
Ragazzi vendo custodia in tpu fucsia più pellicola a 8€ inclusa sped. Mi contatti chi è interessato
-
scusate sapete se all' euronics sono n vendita i bumper??se sono molto spessi oppure il giusto?
grazie molte.
EDIT:ho trovato una "cover" tatto universale.come taglia ho preso una xl e ci sta alla perfezione(sborda forse di 2 mm)
buona sera e buon natale(=.
cordiali saluti
ice
-
Quote:
checo
se qualcuno trova delle pellicole buone che non si riempiano di ditate e che siano già a misura può segnalre dove le ha prese per cortesia?
Le ho appena acquistate da mediadevil.com. Ho comperato l'anno scorso quelle per ipad sempre da mediadevil. Sono ottime. Costano un po' di più ma sono veramente buone.
-
Quote:
tocco93
In Italia ancora nulla, all estero trovi poca roba perche molti colori sono sempre in prenotazione
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Ciao, mi consigliate una cover? e dove l aposso acquistare? grazie
-
Quote:
Alex9968
Ciao, mi consigliate una cover? e dove l aposso acquistare? grazie
qualcuno ha trovato già da qualche parte un bumper per il moto g? lo preferirei alla cover a libro!
-
-
-
-