Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Visto che non sono riuscito a seguire interamente la discussuone, qualcuno potrebbe essere così gentile da stilare un elenco delle migliori cover? Ho ordinato una Orzly su ebay ma dopo un mese non è ancora arrivata, l'hanno spedita all'indirizzo sbagliato e hanno fatto un sacco di pasticci, quindi ne vorrei prendere una da amazon, ma quali mi consigliate?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Fede basta leggere qualche post, comunque bene o male si è capito che le grip shell motorola da amazon sono le migliori. O anche le Phonenatic se vuoi spendere poco. Qualcun altro propone le Ringke slim. Vedi te ;)
Io ho la Phonenatic ad X nera, ed è ottima (pagata 5 con 2 pellicole).
-
Mi potresti mettere il link?
-
-
Ma ha anche le pellicole?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoGra
Io ne ho presa una sulla baia, circa 4€ più 1€ di spedizione. Una di quelle classiche, in tpu con la s dietro, di colore nero.
Mi interessano le flip originali, ma guardandomi in giro ancora tutte risultano non disponibili..
anche io, bianca, perfetta.
-
Oggi ho ordinato la grip shell gialla su amazon.it, totale circa 20€... L'idea era di prendere la flip, ma mi avete fatto cambiare idea :D
-
Arrivata la orzly!!!!!! Spettacolare! Ho aspettato un mese e mezzo per un errore del corriere ma ne è valsa la pena!
-
Quote:
fede8
Arrivata la orzly!!!!!! Spettacolare! Ho aspettato un mese e mezzo per un errore del corriere ma ne è valsa la pena!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Potresti postare una foto?
-
-
Sembra proprio bella! Di quanto lo inspessisce?
-
Quote:
fede8
Androidiani App
Quanto l'hai pagata? Anche io l'ho presa, su eBay a 9.90 la sto aspettando rotfl
-
Io l'ho presa su ebay l'11 gennaio e costava ancora 11.61€, ora è sceso. Lo inspessisce un po'....le misure non le so ma per me è meglio così perché prima mi scivolava dalle mani e rischiava sempre di cadere.
-
Quote:
fede8
Io l'ho presa su ebay l'11 gennaio e costava ancora 11.61€, ora è sceso. Lo inspessisce un po'....le misure non le so ma per me è meglio così perché prima mi scivolava dalle mani e rischiava sempre di cadere.
Androidiani App
A ok allora misa che lo abbiamo preso dallo stesso , azz ho visto che hai aspettato un mese o_O
-
Si....in realtà visto che io ho solo l'account amazon, l'ho fatta ordinare da mio zio. Io abito in provincia di torino e loro l'hanno spedita a Biella, quindi l'hanno dovuta rispedire e ci hanno messo un mese.
-
Grip Shell nera arrivata... Confermo la bontà di questo prodotto : poco invasiva essendo integrata col Moto G, spessore minimo e ottima reattività dei tasti... Consigliatissima..
-
nessuno che ha qualche idea??
-
1 allegato(i)
ciao a tutti!
ho letto un po' il thread ma non ho trovato risposta.
qualcuno ha questa flip cover? o qualcuno ha qualche opinione riguardo a flip cover di questo tipo?
Allegato 103302
(Flip Cover Custodia Portafogli Orzly Eco Pelle + Pellicola per Motorola Moto G | eBay)
poi avevo un'altra domanda... il magnete di queste flip non rovina il telefono?
e un'ultimissima :) domanda: leggo che molti mettono una pellicola protettiva, ma a cosa serve su un telefono con gorilla glass 3 ?? non è inutile?
grazie
ciao
D.
-
Quote:
tittovich
ciao a tutti!
ho letto un po' il thread ma non ho trovato risposta.
qualcuno ha questa flip cover? o qualcuno ha qualche opinione riguardo a flip cover di questo tipo?
Allegato 103302
(
Flip Cover Custodia Portafogli Orzly Eco Pelle + Pellicola per Motorola Moto G | eBay)
poi avevo un'altra domanda... il magnete di queste flip non rovina il telefono?
e un'ultimissima :) domanda: leggo che molti mettono una pellicola protettiva, ma a cosa serve su un telefono con gorilla glass 3 ?? non è inutile?
grazie
ciao
D.
Ciao a me è arrivata oggi quindi sono il primo a poterti dire qualcosa (tra l'altro sono anche l'altro utente ad aver chiesto in merito XD)
Allora lo spessore aumenta molto, senza giri di parole. Ad occhio sono circa 3mm sopra e 3mm sotto; facendo il paragone con il mio vecchio X10 mini pro siamo allo stesso spessore quindi fai te per la scelta. Il negozio dove l'hai vista mi ha mandato anche la pellicola, ma per mia incapacità (credo e "spero") non sono riuscito a piazzarla bene al primo tentativo, mentre al secondo mi sono sbagliato toccandola e me la sono "giocata" (quindi prenderò qualcosa d'altro in giro).
Sul magnete non so risponderti, ma credo che con quello spessore non faccia danni; anzi considerando che c'è anche lo spazio per delle tessere credo che il magnete sia il minimo indispensabile (chiude ottimamente comunque sia chiaro) per chiudere la cover. Però non so essere più preciso, mi spiace....
Sulle pellicole è più un discorso di: "preferisco non rischiare lo schermo, che cambiare una pellicola costa niente in relazione" poi magari usando una cover con sportello non servirebbe nemmeno troppo (infatti io se riesco prendo delle pellicole anche molto economiche* e ciao) ma sempre meglio prevenire che curare poi
*ovviamente valutando bene il rapporto qualità prezzo
-
ciao Paolo!
si avevo visto il tuo post al riguardo... ma poi non avendo trovato risposta ho preferito richiedere.
io quel tipo di cover l'ho vista su un iphone 4s, quindi ho presente l'ingombro che dà.
volevo chiederti a questo punto 2 cose:
- la piega che c'è dietro - quella per posizionare il telefono come da foto che ho postato - dà fastidio quando apri la flip? nel senso, tende a piegarsi anche se non lo desideri oppure devi proprio piegarla tu.
- lo schermo si attiva anche con questa custodia quando la apri? come per l'originale flip cover motorola?
grazie
ciao
D.
-
Considerando che sono abituato a tenere la mano dietro al telefono quando lo apro non c'avevo fatto caso XD ora ho controllato e un po' tende ad abbassarsi tutto il resto; niente di che però considerando che deve tenere tutto in posizione quando lo si usa come nella foto che hai postato la piega si fa notare (niente di clamoroso comunque; cioè non vedrai andare lo "sportello" giù a 90° resta tutto lineare ma angolato di circa 35° direi, sperando di essermi fatto capire XD)
Per lo schermo è come con l'originale (è tutto da oggi che sento un sottofondo di clack quando richiudo la cover :D)
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure.
-
grazie mille! risposta super! :)
se non ti chiedo troppo mi manderesti qualche foto reale del telefono in questa cover? anche in email se preferisci.
-
Ma esite una dock? Ne cerco una bianca dove poter magari ricaricare anche un tablet da 8"...
Avrei trovata questa, ma non sono sicuro sia compatibile...
Samsung Station d'accueil Blanche pour Tablette Galaxy Tab 3 et Galaxy Note 8 EE-D100TNWEGWW Dock charge Samsung EED100TBLANC
-
Quote:
theon
Grip Shell nera arrivata... Confermo la bontà di questo prodotto : poco invasiva essendo integrata col Moto G, spessore minimo e ottima reattività dei tasti... Consigliatissima..
È vero che non è proprio nera ma più sul grigio
-
Grip Shell motorola arrivata stamattina. E' di buona fattura e come detto già da altri la presa migliora di molto.
L'aumento dello spessore è minimo e i tasti si premono con molta più sicurezza. Si sostituisce allo sportello posteriore.
Qualche foto:
http://i.imgur.com/DEB0WqU.jpg
http://i.imgur.com/rWOQgvS.jpg
http://i.imgur.com/bmqtgkA.jpg
http://i.imgur.com/q1NXIy1.jpg
http://i.imgur.com/QKEHASo.jpg
http://i.imgur.com/llYuDJf.jpg
http://i.imgur.com/ZgkB8VW.jpg
-
Grip shell gialla arrivata anche a me, nuova versione con m argentata :D
Si vede subito che i materiali sono veramente buoni, il telefono però diventa un po' più largo
-
scusate ma un sito che vende le cover originali? a parte amazon...
ci sarà un sito ufficiale no?
-
Quote:
Sammy854
Grip shell gialla arrivata anche a me, nuova versione con m argentata :D
Si vede subito che i materiali sono veramente buoni, il telefono però diventa un po' più largo
puoi inserire qualche foto della grip shell gialla, vorrei vedere se il bordo verde è scuro o chiaro dalle foro di amazon non si capisce bene.
grazie
-
Quote:
davidf
io avevo trovato questa.
cosa ne pensi?
Micro USB Desktop Charging Dock Stand Charger For Various Mobile Phones | eBay
-
Quote:
ciupetto
puoi inserire qualche foto della grip shell gialla, vorrei vedere se il bordo verde è scuro o chiaro dalle foro di amazon non si capisce bene.
grazie
Al momento no, comunque il verde è molto scuro...
-
Ma le grip Shell oltre a rendere il telefono più alto e largo come è ovvio che sia, influiscono anche sullo spessore?
E poi il materiale posteriore raccoglie le impronte o è come quello dei Moto g con la M argentata che scivola molto meno e neanche raccoglie le impronte?
-
Qual è la pellicola migliore al momento?
-
Quote:
tittovich
Mi piace molto, ma credi lo regga un tablet da 8"?
-
Quote:
gabling23
Ma le grip Shell oltre a rendere il telefono più alto e largo come è ovvio che sia, influiscono anche sullo spessore?
E poi il materiale posteriore raccoglie le impronte o è come quello dei Moto g con la M argentata che scivola molto meno e neanche raccoglie le impronte?
Spessore identico, quelli con la m argentata sono come le back shell, non trattengono le impronte ;)
-
Quote:
Negromante
Grip Shell motorola arrivata stamattina. E' di buona fattura e come detto già da altri la presa migliora di molto.
L'aumento dello spessore è minimo e i tasti si premono con molta più sicurezza. Si sostituisce allo sportello posteriore.
Qualche foto:
Ma la cover posteriore, rispetto a quella originale, ha più grip? A me sembra praticamente la stessa
-
Quote:
davidf
Mi piace molto, ma credi lo regga un tablet da 8"?
siamo un po' OT ma ti dico solo che non so se lo regge un 8", e soprattutto il collegamento deve essere giusto. se no è inutile.
prova a cercare tipo in ebay: "dock tablet" . o meglio ancora qualcosa con il modello specifico per il tuo tablet.
-
Quote:
ninjo86
Ma la cover posteriore, rispetto a quella originale, ha più grip? A me sembra praticamente la stessa
il pannello posteriore è dello stesso materiale. Ma il discorso grip è dato dalla cornice in gomma ed è più che sufficiente ad assicurare una presa ferma e sicura. Riguardo lo spessore direi proprio che non aumenta, hai invece qualche mm in più sulle altre due dimensioni.
-
Quote:
gabling23
quali sono questi moto g con la M argentata?
uhm?
-
Quote:
Ichiro
Qual è la pellicola migliore al momento?
???????????
-
Quote:
Negromante
quali sono questi moto g con la M argentata?
uhm?
Per cortesia non mettetevi a discutere del Moto G M argentata in questa discussione perché esiste quella apposita che è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-identici.html