vai nelle impostazioni BT del telefono, clicca sui puntini in basso a dx e scegli 'opzione visibility timeout , no timeout...vedrai che adesso funzionerà
Visualizzazione stampabile
Grazie . sembra funzioni. Grazie.
Ero intenzionato a prendere una cover flip per il motog nuovo di mia moglie (ottimo l'Orzly Wallet Case consigliato qualche pagina fa)
Con lo sportellino in quanto, non so come, mia moglie ha rotto lo schermo dell'iphone dentro la borsa :mad:
Solo una cosa, non è scomodo scattare le foto con questa cover?
io ho preso questa è ottima, in omaggio anche la pellicola , non di grande qualità ma è omaggio.
Custodia Orzly Bumper Cover Trasparente + Pellicola per Google Motorola Moto G | eBay
Qualcuno mi sa indicare la migliore pellicola che non lasci impronte? ( e che non riduca la luminosità dello schermo? ) Sia da amazon che da ebay...
EDIT: Ne ho trovate due 2x Vikuiti DQCM30 Protezione di display per Motorola MOTO G: Amazon.it: Elettronica
2x Vikuiti DQCM30 Protezione di display per Motorola MOTO G CDMA: Amazon.it: Elettronica
Però ho visto che non le ha recensite nessuno, quindi non lo so....
nei due link l'unica differenza è che nel titolo ci sta scritto in uno CDMA e l'altra no. Che significa?
Dove l'hai acquistata la cover in silicone
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Su amazon.de è questa http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00GYMQ...110_SY165_QL70
Quindi ora come ora volessi comprare una cover blu dove mi conviene con spedizione inclusa? quella originale Motorola
Visto che nei negozi non si trova niente
Direi come al solito amazon
Scusate, ma come mai le varie cover colorate su amazon.it hanno prezzi differenti?
Tipo queste
Motorola - Cover per Moto G, Rosso: Amazon.it: Elettronica
Motorola - Cover per Moto G, Giallo: Amazon.it: Elettronica
Motorola - Cover per Moto G, Turchese: Amazon.it: Elettronica
Non dovrebbero avere tutte lo stesso prezzo?o_O
In effetti,mi accodò per la risposta
È la legge fondamentale del mercato: il modello domanda e offerta. Molto semplicemente quelle che costano di più sono, evidentemente, le più richieste.
Raga mi consigliate una pellicola per moto g buona e non opaca? Al miglior prezzo
Ciao a tutti,mi sapete dire dove posso trovare delle pellicole giuste per il Moto g? su ebay ne ho prese da 3 rivenditori diversi ma in tutti e 3 i casi erano un filino troppo grandi perciò non si riesce ad applicarla alla perfezione..,grazie a chi mi saprà rispondere :D
A me stanno per arrivare .. Da amazon ,titolo Golebo semi-matt ecc.... Ti faro sapere
Salve a tutti,
vorrei un consiglio su una nuova cover protettiva da acquistare;
in pratica ho già una buona cover in TPU acquistata su Amazon (quella a X per capirci) trasparente, ma vorrei prenderne un'altra di ottima qualità.
Ho letto moltissime pagine si questo post, e vedo che alla fine i "consigli" ricadono su quelle MOTOROLA...
A me personalmente non piacciono, in quanto vanno a sostituire la cover del telefono e quindi il concetto di "protezione" diventa discutibile (sempre a MIO parere),
pertanto, volendo sempre cercare un prodotto di ASSOLUTA qualità, mi stavo orientando sulle Cover della Puro (che nel mio precedente smartphone si rivelò una scelta azzeccatissima).
Sul sito della Puro ho visto che esistono 2 tipi di cover per Moto G:
1. La cover in silicone (Cover Motorola Moto G in silicone
2. La cover CLEAR, nella variante bianca o nera (Cover Motorola Moto G Clear).
A me piacerebbe la cover CLEAR (costa 15 Euro) con cornice nera, ma ho visto che qui nessuno ne ha parlato...
Cosa ne pensate?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Quale ORZLY ?
Questa ? (orzly Pgelfusmotogblk MOTO G Black/Transparent Custodie: Amazon.it: Elettronica )
E delle PURO cosa pensi?
E' un marchio di assoluto prestigio e qualità riguardo alle cover protettive per smartphone e i-phone..
Grazie
Ragazzi, qualche tempo fa, ho comprato questa custodia:
ONX3 Motorola Moto G protettiva in pelle PU slittamento cordoncino Nella cassa del sacchetto del rilascio rapido (porpora): Amazon.it: Elettronica
Presenta una qualità che, con il tempo, si sta dimostrando solo discreta...
Ho letto, in questa discussione della Grip Shell originale Motorola. E' questa?
Motorola - Cover Grip Shell per Moto G, Bianco/Nero: Amazon.it: Elettronica
Davvero, per applicarla, va tolta la parte posteriore del telefono (per intenderci, quella su cui è impresso il logo Motorola)? La ritenete abbastanza protettiva? Premetto che ho una pellicola protettiva sullo schermo! ;)
Raga qualcuno sa come recensire su amazon? Ho appena comprato la cover di dietro originale turchese e al di la dell immediata consegna e alla chiara originalità del prodotto ho notato e vorrei far notare a tutti che al tatto non e bella come la nera,non "scamosciata"come quella iniziale ma un po piu plasticosa e non da il senso di pienezza
A me si!! =) comodissima!!! Non mi ricordo neanche quasi più com'è il feed del tasto d'accesnsione
Inviato dal mio Galaxy tab 2 7.0 Wi-Fi usando Androidiani App
Ciao, io volevo prendere una lente fisheye per fare delle foto un po' più "stilose" di quelle che si possono fare con la fotocamera del moto g. Ho trovato questa su amazon 3 in1 Obiettivo Lente Lens Fisheye + Grandangolo + Obiettivo Micro Macro foto Kit Set Per iPhone 4S 4 4G 5 5G 5S 5C 3GS ipad 2 3 4 5 mini Samsung GALAXY S2 I9100 S3 I9300 S4 I9500 Note I9220 Note2 N7100 Note3 N9000 S3 mini I8190 S7562 HTC EVO Nokia c
Ho due domande (sempre se qualcuno riesce ad aiutarmi): queste lenti sono compatibili col moto g? Ho visto che in pratica bisogna mettere un cerchio in torno alla fotocamera e poi la lente si attacca a questo cerchietto tramite una calamita... Quindi non dovrebbero esserci problemi ma comunque preferivo essere sicuro...
E poi mi domandavo se per 10€ ne vale la pena. Dico subito che non voglio spendere 50 e passa euro per una lente per fare delle foto che poi verranno al massimo pubblicate su instagram... Mi chiedevo se qualcuno le ha mai provate, anche con un telefono diverso, e se può' dirmi se esce un buon risultato o se le foto magari vengono solo rovinate o storpiate... Grazie!
Penso non siano compatibili a causa della curvatura della cover
Grazie ancora per la pronta risposta...
Il "problema" è che delle Puro in questione non so alcuni dettagli che sul sito, purtroppo, non sono specificati...
Considera che della Puro esistono 2 tipi di cover per moto g (Clear e Silicone) ognuna in colori diversi, ma non si capisce come gestisce i tasti laterali...
Li copre o li lascia "liberi"??
Io gradirei che li coprisse ma senza perdere precisione ...
Sulla cover che mi hai consigliato devo dire che ci sto riflettendo, anche se molti utenti Nexus 5 lamentano proprio la poca precisione sui tasti laterali a causa della suddetta cover...
Altri consigli??
Vorrei inoltre, un serio consiglio su delle buone cuffie in air con microfono (visto che l'auricolare manca nella confezione originale del moto g).
Ovviamente spendendo poco e con una qualità audio buona.
Grazie
Grazie ancora;
in pratica mi sconsigli di prendere questa : Cover Motorola Moto G in silicone
Peccato, sembrava davvero carina... :(
La cover protettiva che mi consigliate è questa : orzly Pgelfusmotogblk MOTO G Black/Transparent Custodie: Amazon.it: Elettronica
Giusto?
O ci sono altri utili suggerimenti?
Riguardo a degli auricolari con microfono?
Grazie ancora
È vero... Alla curvatura della cover non ci avevo neanche pensato... Però ho trovato questo video in cui sembra che il tipo usa le stesse lenti e funzionano senza problemi... https://www.youtube.com/watch?v=JjUFZjO0AZA
Boh!
Una sola domanda : quando la si fà"indossare"il telefono si può usare normalmente,oppure và"spogliato"...?
Dalle foto non riesco a capire,scusate.
Ho visto anche questa Mumbi - Custodia in TPU per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
E questa Mumbi S-TPU - Custodia protettiva in TPU per Motorola Moto G, Bianco trasparente: Amazon.it: Elettronica
Che ne pensate..?
Le cover che sto valutando io e quelle della Mumbi che hai linkato tu, vanno messe sopra la cover del cellulare, pertanto non va spogliato.
Andrebbe "spogliato" se si volesse usare la cover di Motorola (infatti personalmente non le amo).
Premesso ciò, posso dirti che le Mumbi da te proposte non sono "fantastiche"... In pratica, a quel prezzo puoi prendere dei prodotti di maggiore qualità (vedi le Puro proposte da me o la stessa Orzly).
Se vuoi invece prendere qualcosa di economico ma comunque di sufficiente qualità, ti consiglio quelle della Phonenatic, tipo questa :
Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
Come vedi il prezzo è molto più economico delle Mumbi e la qualità è pressoché identica.
Fammi sapere (anch'io sono molto indeciso) :)