Le pellicole sembrano buone, anche se non mi sono mai trovato con quelle opache.
Le pellicole sembrano buone, anche se non mi sono mai trovato con quelle opache.
ho avuto modo di vedere come si comporta la pellicola opaca su un nexus e da un fastidio insopportabile nella lettura perché crea una specie di texture puntellata. non so se pellicole di fattura migliore possano limitare questo effetto ma non credo che le prenderò mai.
come cover ero molto interessato alle grip shell ma non si sa neanche se le commercializzeranno mai... stavo dando un'occhiata alle alternative, ma considerando prezzi e tempi di attesa per le spedizioni dall'estero tanto vale aspettare il 30 per le flip shell da amazon o expansys. l'unica cover in tpu che prenderei in considerazione è la tudia ultra slim melody che però è disponibile solo in USA.
A me piacerebbero le flip o le grip ma visto che non si trovano ancora mi devo accontentare di altro...
A me serve una cover che protegga bene i lati del telefono.
Inoltre non ho capito se con le cover che hanno quella specie di S dietro ti danno anche cuffie pennino e pellicole!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Questo negozio com vi sembra? Dite che ha in magazzino le cover/flip shell?
Accessoire Motorola Moto G
p.s. update: sembra che non spedisca in Italia.
Ultima modifica di marcoemme; 26-12-13 alle 21:23
Non mi pare che sia disponibile la spedizione in Italia
//www.amazon.it/ONX3-retrattile-touchscreen-trasduttore-auricolare/dp/B00GWI6IC8/ref=sr_1_5?ie=UTF8
Acquistando questa cover, amazon ti da anche le cuffie, le pellicole e il pennino?
Le grip shell ho visto sul sito di motorola che escono a gennaio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1