Grazie mille, credo che la prenderò proprio da questo sito =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, credo che la prenderò proprio da questo sito =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Domanda a chi ha già acquistato il moto g da amazon.de :
ma è davvero "pessimo" come dicono il caricabatterie che ti fanno trovare i tedeschi?
Oppure ha le giuste specifiche per fare il suo lavoro?
Grazie
Sembra qualitativamente onesto ma è molto lento. Pochi mAh
Ciao ragazzi, giacchè mi trovo a fare l' ordine per il telefono ci aggiungo anche le pellicole per sfruttare la spedizione gratuita sopra un certo importo.
Ho trovato due modelli dello stesso produttore, stesso costo, descrizioni diverse sul sito del rivenditore:
atFoliX FX-Clear
Quote:
Visualizzazione dello schermo ottimale - nitidezza, trasparenza e resistenza ai graffi! Questa pellicola protettiva per display è talmente trasparente da risultare quasi invisibile.
Resistente a pressione di 500 g con matita 4H
atFoliX FX-Antireflex
Quote:
Protezione per display antiriflesso - Antiriflesso e antigraffio! Consente di ridurre i riflessi dello schermo, migliorando sensibilmente la leggibilità delle schermate anche in caso di esposizione alla luce solare o a sorgenti di luce intensa.
Resistente a pressione di 500 g con matita 3H
Quale mi suggerite ??
Grazie delle eventuali risposte.
Sono tutte e due lucide/tutte e due opache? (O una è lucida e l'altra opaca?)
Perche la prima potrebbe sembrare lucida e la seconda quando dice "migliorando la leggibilitá delle schermate anche in caso di esposizione alla luce solare o a sorgenti di luce intensa" puo essere opaca dato che da quelle che ho avuto con le opache alla luce del sole non si hanno riflessi o proiezioni strane della luce.
Tutto questo, lo dico per assurdo, se hai altre info, scrivile ;)
3 ore sicure
mamma mia che tragedie per sto caricabbateria, pensate che il progetto della ue è di toglierlo per limitare i rifiuti tecnologici, ma se tutti si fanno ste paranoie siam freschi.
Scusami ma di quali "paranoie" stai parlando?
Questo è un forum ed io ho semplicemente fatto una domanda visto che molti utenti si lamentavano di questo aspetto;
premesso ciò, io ho già acquistato tranquillamente il sopracitato smartphone su amazon.de e aspetto con moderata impazienza che mi arrivi.
Quindi, da parte mia, nessuna paranoia.
Salve a tutti,
2 giorni fa ho acquistato una cover su amazon.de (dallo stesso sito sto aspettanto il cell);
noto però che ad oggi, su amazon, leggo ancora "NON ANCORA SPEDITO" nonostante il prodotto era ed è tutt''ora disponibile.
Oggi mi è arrivata una mail a proposito di questo prodotto:
Sie haben vor einigen Tagen Artikel in Ihren Einkaufswagen gelegt, die Sie zuletzt noch nicht gekauft haben. Falls Sie die Bestellung noch nicht abgeschlossen haben, besuchen Sie einfach Ihren Einkaufswagen und schicken Sie die Bestellung ab.
Il link mi porta al MIO CARRELLO che naturalmente è VUOTO e quindi non so come "completare" quest'ordine (che cmq risulta tra i MIEI ORDINI).
Nel conto della mia carta elettronica ho notato che i soldi della cover sono ancora li;
solitamente spariscono immediatamente ad ogni acquisto...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Bhe ovvio che mi sono "sentito" chiamato in causa, hai scritto subito dopo la mia domanda che guarda "caso" riguardava proprio il caricabatterie!!
Più che "sentito" diciamo pure che sono STATO chiamato in causa e quindi ho voluto tranquillizzarti in quanto io personalmente non ho nessuna paranoia, sono un utente al quale piace però scambiare opinioni su questo forum da tempo; tutto qui.
Detto ciò ti auguro una buona navigazione e mi auguro che il mio Moto G arrivi presto!! :)
Io personalmente ho preso la seconda, ovvero la atFoliX FX-Antireflex che come ti è già stato suggerito è una pellicola OPACA che assicura anche una soluzione al problema delle impronte.
Quella CLEAR mette sicuramente più in risalto il display ma si riempie facilmente di impronte ed inoltre da fastidio se ti trovi con lo schermo sotto una fonte di luce.
Ovviamente è questione di gusti...
beh, informazioni non ne ho perché sono su amazon e non in un negozio fisico, comunque ho preso quelle antiriflesso perchè mi ha convinto il discorso delle impronte digitali !
Non ho detto che ci impiega tutta la notte, ma che al mattino lo trovo carico.
Siccome ci faccio agevolmente 5-6 ore di schermo acceso tiro tranquillamente fino alla sera, anzi lo metto in carica al di sopra del 20-25% di batteria, non mi si pone il problema di doverlo caricare di giorno.
In ogni caso non credo che arrivi ad impiegarci tre ore, penso massimo 2 ore e qualcosa. In ogni caso se posso calcolarlo lo scriverò il tempo esatto.
Io ne ho prese altre, anzi mi sono arrivate con le cover. Purtroppo ho notato che sono tagliate male, cioè sono più grandi quindi ho dovuto "aggiustarle" ottenendo risultati modesti.
Ovviamente non è il vostro caso.
Comunque io non prendo mai quelle opache, lo schermo perde tantissimo in nitidezza e qualità. Uso sempre quelle lucide, le clear, basta pulirle ogni tanto e problemi non ce ne sono.
Anche a me è arrivata una pellicola con la cover da un ebayer poco "onesto" sia la cover che la pellicola sono per il moto x nonostante l'annuncio specificasse altro.
Alla fin fine la cover è decente, un po larga ma non è un problema.
La pellicola invece,oltre ad esser tagliata male usciva quasi da tutti i bordi e non copriva tutto il vetro del display.
Perciò l'ho dovuta ritagliare sia prima che dopo l'applicazione (che era uscita perfetta,se non per il fatto che essendo tagliata male , alla fine dell' l'applicazione si notavano i vuoti d'aria causati dal fatto che la pellicola scavalcasse il vetro e andasse fuori dal telefono).
Per ora me la tengo cosi, il venditore è "carestia-accessories" che tra l'altro ha tantissimi feedback positivi, ma anche negativi.
Ottimo, grazie per la segnalazione!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il venditore a cui mi riferisco io non è lo stesso tuo. Da questo venditore da te citato ho preso un'altra cover ed è per moto g, quindi nessun problema. La pellicola in allegato ho fatto un errore io e non ho avuto modo di verificare se fosse adatta o meno.
Il venditore con cui ho avuto il problema della pellicola è phone-natic. Mentre la cover è perfetta. Peccato per le pellicole, perché ho preso questa seconda cover proprio perché dava due pellicole in omaggio.
Ma pazienza, aspetterò che le abbiano venditori con cui ho avuto esperienze positive in passato per acquistarne di nuove.
Ragazzi allora questo andrebbe bene? CARICABATTERIA CASA USB WALL CHARGER PRESA EU 220V CARICATORE MINI UNIVERSALE | eBay o anche questo andrebbe bene? http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERI...675b9a5&_uhb=1
Discutiamo qui di tutti gli accessori (cover, pellicole, etc..) originali e non originali del Moto G.
a occhio e croce direi di sì! l'output è quello consigliato ;)
la mia domanda però è: se invece di un caricatore con l'output consigliato di 1A ne usassi uno sempre da 5V ma con un output di 0,7 o 0,75 A danneggerei la batteria del telefono?
Oppure semplicemente ci metteri di più a completare la ricarica della batteria?
Salve a tutti, mi sto accingendo a comprare questo cellulare, spero di non fare una domanda che è stata già fatta, per comprare un paio di cuffie con microfono compatibili con questo cel basta che siano con ingresso jack 3,5? sapete indicarmi delle cuffie in ear con microfono davvero valide sotto i 10-15 euro più spedizione?
un ultima domanda, so che questa è stata già fatta ma ho un disperato bisogno di un ottimo gps (vengo da xperia U :( ) ed è anche questo che mi porta a scegliere questo cellulare, qualcuno di voi che ha il cellulare mi può confermare che ha un gran buon fix?
Segnalo queste cover di vario colore su amazon.it
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H5R0..._JGnPsb05K65E0
Ancora niente copie o simili di back cover
questo va bene, l'importante che abbia uscita 5v, 1A..
Raga ma é normale k appena lo metto sotto carica si riavvia e si riaccende?
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
No, dovrebbe comparire il logo Motorola e poi la percentuale di batteria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ccome ho gia' scritto a un altro utente in un altro topic:
che caricabatterie usi? (servono le specifiche v e ampere) l'ideale sarebbe 5v 1A
Potrebbe darsi che un caricabatterie con minor o maggior amperaggio confonda il software del motorola magari, dico magari, un basso amperaggio gli fa intendere che sia usb e lo avvia o viceversa un amperaggio maggiore di 1A non essendo previsto lo "sballa" (passami il termine) e lo avvia del tutto invece che nella modalità ibrida di solo caricamento.
Bravo Danyus, ottima deduzione.
Allora ragazzi capiamoci : se scrivo qualcosa è perchè prima ho testato il terminale in vari modi, nello specifico ho caricato il terminale sia dal pc con il cavo USB, sia a muro tramite il caricabatt a muro che mi ha allegato il venditore stesso allo smartphone con caratteristiche 5V 1A. Ora quello che vorrei capire io : a tutti si riavvia durante la carica o è solo un problema mio? Vorrei risposte dai possessori di MOTO G, per favore. Grazie. :)
Adesso sei stato più chiaro.
No a me non succede.
E cosa succede a te? Nello specifico?
A telefono spento con cavo di alimentazione connesso si vede la batteria in bianco al centro dello schermo che si carica
Grazie mille per la risposta. Ora devo capire perchè il mio si riavvia...