Prova con un altro caricabatterie.
Visualizzazione stampabile
Prova con un altro caricabatterie.
GRANDE, ho provato per caso con il caricabatterie del samsung g70 (il mini tablet)che sarebbe lo stesso di S2, e per magia funziona, schermata bianca e batteria azzurra. Cioè : è possibile che con il cavo originale e il caricabatterie inviato da amazon da 5v1a mi si riaccende e si riavvia e invece con questo della samsung va in modalità ricarica da spento? Va al contrario! ASSURDO. Cmq ancora grazie ragazzi!!!
:)
Bene! Sono contento! Goditi il tuo moto g!
A meno che sia il primo smartphone quasi tutti hanno già la pila di ali visto che solitamente quello originale non è un granché. Comunque tutti i venditori online che ho trovato a giro ne danno loro uno in dotazione per paura forse di perdere una potenziale vendita. Quello mandato da expandsys è pure pesante e bello e sovra-dimensionato.
Secondo voi, il carica batterie del nexus one va bene ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie , poi volevo chiedere questo cavetto funziona davvero e serve ad inserire le penne usb sul cel
Ecco il link
http://www.hotukdeals.com/deals/otg-...-needs-1749876
Eccolo trovato, comperate in massa!!! ahahahaha
Motorola Caricatore da Viaggio USB (Europeo, nero) #MCUSB_BLACK_MOTO - EXPANSYS Italia
credo che sia esattamente come quello che hanno postato su xda. Il design si abbastanza anonimo.
Quando usciranno le flip cover o le shell nei negozi secondo voi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ma prendere uno ICS da amazon. Boh
Salve a tutti,
sono da poco anche io un felice possessore del Moto G versione 8gb.
Ho acquistato proprio ieri due prodotti da eBay che come rapporto qualità/prezzo mi sembravano molto buoni.
1) Kit AUTO : Windscreen 360° Car Holder, USB Car Charger & Data Cable For Motorola Phones | eBay €6,00 spedizioni incluse (comprensivo di car holder, cavetto mini-usb e caricatore per auto)
2) Case X-Style : Silikon Hülle Motorola Moto G - X-Style Schwarz - TPU Case Schale Schutz Cover | eBay €4,90 spedizione gratuita dalla Germania
Mi chiedevo però per il caricabatterie a parete per casa se poteva andar bene un compatibile che già avevo in mio possesso che tra le specifiche di OUTPUT in etichetta c'è scritto : DC 5v +-5% e MAX :2100mA - MIN : 150mA
Che dite può andare?
ma si sa quando saranno disponibili le flip cover originali? :-(
Io volevo comprarci il moto g con cover flip nera sul sito Motorola, ma non è attualmente possibile...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Mi consigliate delle pellicole che non si riempano di ditate in un millisecondo? :p
Su amazon in Italia va molto questa : http://www.amazon.it/FX-Antireflex-P...s=moto+g+folix e sono 3 pezzi
Mentre sul web questa qui sembra avere le recensioni migliori : Amazon.com: [NEW RELEASE] Invisible Defender - Moto G Screen Protector with [3 PACK/Lifetime Replacement Warranty] The World's Best Selling Premium EXTREME CLEAR Screen Protector for Google Motorola Moto G: Cell Phones & Accessories
Un'altra domanda >_<
Se acquistassi su Amazon un qualcosa del genere
www . amazon . it/ONX3-retrattile-touchscreen-trasduttore-auricolare/dp/B00GWI6K44/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1387125815&sr=8-15&keywords=cover+moto+g#productDetails
la cover lascia libera o no lo spazio della cassa?
Non vorrei ritrovarmi una cover del genere
www . amazon . it/Ownstyle4you-Custodia-Copertina-pellicola-protezione/dp/B00H5QWEU6/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1387125815&sr=8-13&keywords=cover+moto+g
che mi copre l'altoparlante e quindi che non serve a nulla.
qualcuno di voi ha mai comprato su clove. co. uk? io quasi quasi provo...
Se procedi, fammi sapere come va a finire, anche io ero interessato!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ragazzi ma flip cover decenti ancora nulla?
In Italia ancora nulla, all estero trovi poca roba perche molti colori sono sempre in prenotazione
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Qualcuno ha acquistato la flip shell su expansys? io ho fatto l'ordine 2 giorni fa, ma l'ordine risulta ancora "in corso di trattamento"
qualcuno sa dove reperire la flip? da expansys non mi fido un granché in quanto sono GLI UNICI che ce l hanno! mi sembra strano, se però arriva, avvisate, vi prego! grazie
ragazzi non ho ancora preso il caricatore, ma ne ho un pò in giro.
è meglio un 5v 0.7a o un 5v 1.3a ?
vanno bene entrambi...io userei il primo per una carica più lenta
Sono passate 2 settimane da quando ho acquistato il Moto G su amazon.de e quindi ho trovato il "famoso" caricabatterie...
Devo dire che nonostante le specifiche tecniche siano corrette (5v e 1mA di output) il caricabatterie NON fa bene il suo lavoro, infatti, come segnalato da TUTTI i possessori dello stesso, appare subito evidente che non si riesce a caricare il cellulare da SPENTO. Non si può.
Provando con un caricabatteria del mio "vecchio" samsung (con le stesse specifiche tecniche) e usando sempre il cavo bianco del Moto G, ho potuto vedere che il cellulare si carica tranquillamente anche da SPENTO...
La mia domanda è, ovviamente, rivolta a chi ha acquistato il Moto G su amazon.de:
cosa ne pensate di questa peculiarità(riferita al caricabatteria)??
Avete acquistato un altro caricabatteria o magari ne usate uno che apparteneva ad altro cell?
Ma soprattutto, avete il sospetto che caricare il tel SEMPRE e SOLO da ACCESO possa a lungo andare accorciare la vita della batteria?
E parlando di batteria NON removibile, mi sembra abbastanza grave!
Grazie
Ciao, stavo guardando alcune immagini delle flip cover, avete notato se il led viene coperto? A me sembra che lo spazio sia solo per lo speaker..