questo va bene, l'importante che abbia uscita 5v, 1A..
questo va bene, l'importante che abbia uscita 5v, 1A..
Raga ma é normale k appena lo metto sotto carica si riavvia e si riaccende?
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
No, dovrebbe comparire il logo Motorola e poi la percentuale di batteria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ccome ho gia' scritto a un altro utente in un altro topic:
che caricabatterie usi? (servono le specifiche v e ampere) l'ideale sarebbe 5v 1A
Potrebbe darsi che un caricabatterie con minor o maggior amperaggio confonda il software del motorola magari, dico magari, un basso amperaggio gli fa intendere che sia usb e lo avvia o viceversa un amperaggio maggiore di 1A non essendo previsto lo "sballa" (passami il termine) e lo avvia del tutto invece che nella modalità ibrida di solo caricamento.
WLSKY (11-12-13)
Bravo Danyus, ottima deduzione.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Allora ragazzi capiamoci : se scrivo qualcosa è perchè prima ho testato il terminale in vari modi, nello specifico ho caricato il terminale sia dal pc con il cavo USB, sia a muro tramite il caricabatt a muro che mi ha allegato il venditore stesso allo smartphone con caratteristiche 5V 1A. Ora quello che vorrei capire io : a tutti si riavvia durante la carica o è solo un problema mio? Vorrei risposte dai possessori di MOTO G, per favore. Grazie.![]()
Adesso sei stato più chiaro.
No a me non succede.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
WLSKY (11-12-13)
E cosa succede a te? Nello specifico?
A telefono spento con cavo di alimentazione connesso si vede la batteria in bianco al centro dello schermo che si carica
WLSKY (11-12-13)
Grazie mille per la risposta. Ora devo capire perchè il mio si riavvia...