Purtroppo l'Advance passerà al mio amico, e con esso il suo caricabatterie :/ quindi per questo chiedevo un link, altrimenti guardo dai cinesi o leclerc o trony :/
Visualizzazione stampabile
Ciao, allora la qualità della pellicola inserita con la cover mi è sconosciuta, nel senso che la cover è arrivata questa mattina mentre gli screen da qualche giorno e quindi monto già uno di quelli del secondo link.
Ad ogni modo ti posso dire che esternamente sembrano identiche, ma non ho idea se la prima abbia la stessa qualità di quelle del secondo link. Il fatto è che non l'ho ancora provata, però sinceramente da fuori mi sembrano davvero simili, quindi presumo che sia "discreta".
Per quanto riguarda la sensazione, bè sì, per un buon 95% non te ne accorgi che monta una protezione, inizialmente puoi farci più l'occhio, ma ti assicuro che passa in breve tempo. Al tatto può esserci una leggera differenza iniziale, può scivolare, se la screen cover è un po' troppo sporca, il dito con un leggero attrito che il vetro quasi non ha. Ad ogni modo te la consiglio, il gioco vale la candela e soprattutto dopo un po' di ambientamento ti ci abituerai e non te ne accorgerai più.
Per quanto invece l'utilizzo senza la cover, la grip in questo caso, ti direi di no, non cambia la sensazione d'uso, o almeno non cambia in peggio. Anzi io lo trovo molto più maneggevole e il grip è migliorato. E soprattutto la back cover non si sporca ogni 12 ore... tra l'altra questa come l'originale copre anche i tasti laterali, quindi io la userei anche se l'unico vantaggio fosse solo questo.
O almeno è quello che sento io..
Ciao, sia quelli del secondo link, sia degli screen iniziali che presi qualche giorno prima del Moto G sia quello uscito con la cover coprono leggermente il led. Hanno il taglio fatto in quel modo, ora ne sto cercando alcuni con taglio pieno così da provarne le differenze, ma penso che proverò queste SAMRICK - Confezione da 10 - Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
Vi farò sapere... Buon anno!!!
Perché non ti permette di caricarlo da spento. Se vuoi fare delle buone ricariche dovresti caricarlo da spento imho. Poi degustibus.. alla fine è un po' una scelta, secondo me sbagliata, ma nel thread qui se ne è già parlato un botto. Personalmente non credo abbia molto senso caricarlo sempre interamente da acceso... my 2 cents
Grazie mille Jonas!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non hai altri smatphone? Se no, allora o lo carichi sempre da acceso con la presa a muro che ti invia Amazon o ne compri uno. Qualsiasi, non ha importanza se è maggiore di 1.5 il moto g verrà automaticamente caricato a un massimo di 1.5, se minore di 1.5 ancora meglio, una carica più lenta tende a mantenere meglio la batteria.
Io personalmente, ma credo se non ricordo male di averlo postato diverse volte, ho provato con 0.75, 0.85 e 1.5. Con tutte carica perfettamente e da spento.
Anche queste altre con taglio netto mi sembrano buone: 6 X Pellicole Trasparenti Proteggi Schermo LCD per Motorola Moto G XT1032 Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protector: Amazon.it: Elettronica
Ho ritrovato il mio vecchio caricatore da muro del Motorola Razor V3, dite che va bene?
Riporta
INPUT 100-240V - 50/60Hz, 0.1A
OUTPUT 5V - 550mA
Edit: leggendo qui https://motorola-global-portal.custh...50/action/auth
Credo di aver trovato la risposta.
Grazie lo stesso :D