Spostato tutto nella discussione giusta.
Visualizzazione stampabile
Qualcosa di QUESTO tipo potrebbe quindi andare... oppure consigliate di andare su una custodia originale ?
Quella della Orzly hanno la funzione "risveglio"
Orzly® - Multi-Function Wallet Stand Case per MOTO G: Amazon.it: Elettronica
Sono sempre in plastica, poi per quello che costano... Vi posto qualche foto
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/4yjasu8u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/jynamy2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/egebutu3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/jany2ava.jpg
Ho le idee mooolto confuse su quale acquistare tra queste:
Custodia back cover rigida per Motorola Moto G azzurra plastica specifica nuova | eBay
Z122 COVER GEL PER MOTOROLA MOTO G + PELLICOLA IN REGALO | eBay
MOTOROLA MOTO G Custodia Case Cover Rigida Policarbonato Verde + Pellicola | eBay
MOTOROLA MOTO G Custodia Case Cover in Gel TPU S-Line Nero + Pellicola | eBay
MOTOROLA MOTO G Custodia Case Cover Rigida Carbon Black + Pellicola + Pennino | eBay
MOTOROLA MOTO G Custodia Case Cover Rigida Policarbonato Verde + Pellicola | eBay
Per quanto riguarda il materiale resta anche l'indecisione tra plastica e tpu... istintivamente quest'ultima per una compromesso ideale tra maneggevolezza e protezione.
E vorrei ovviamente escludere quelle che potrebbero, causa rigidità eccessiva, risultare dannose essere stesse per il telefono, potendolo eventualmente graffiare o scolorire a lungo andare.
o_O
ho comprato un MOTO G e il mio problema è che le cuffie bluetooth philips shb6110/00
che prima usavo con un nokia 2630 non funzionano (non rilevano nessun dispositivo).
non c'è niente da fare?
ciao e grazie
Forza motogini... ditemi su quale orientarmi tra quelle sopra indicate.
Quali i pro ed i contro di optare per policarbonato/plastica o piuttosto per tpu ?
Domande banali: c'è modo di resettare le cuffie per accoppiarle con un nuovo dispositivo?
Hai fatto in modo di rendere rilevabile il Moto G?
Io fossi in te prendersi quelle che ho preso io, che non sono altro che i copribatterie
Si sostituiscono la cover posteriore. Ma meglio così che le solite cover che coprono tutto il telefobo
Ciao a tutti, la mia intenzione è migliorare il grip del telefono che tende a scivolare un po' di mano e dalle superfici d' appoggio. C'è una cover in gomma o comunque con buon grip iper sottile? La grip shell mi pare ottima per lo spessore ma non capisco quanto aumenti la larghezza del telefono
In che senso coprono tutto il telefono ?
Quelle in tpu che ho linkato coprono solo la parte posteriore (aumentando di poco lo spessore complessivo) ma fornendo una certa protezione ad urti e graffi.
Domanda al confine dell'OT... senza entrare nel merito di marca e modello... devo decidere se buttarmi su una cover in tpu oppure una cover rigida/policarbonato (che vada eventualmentea sostituire la back cover originale).
Voi come siete messi in proposito e quale tipo di cover mi consigliereste (limitando la scelta a tpu e policarbonato/plastica, che sono le sole soluzione di poco ingombro che offrono la maggior maneggevolezza possibile) ?
Dal vivo è uno spettacolo, più la gialla della blu.
Il mio timore è proprio quello che assuma l'aspetto di un telecomando... ma per la protezione credo sia preferibile.
Ci sono comunque anche custodie rigide che non vadano a sostituire la cover originale del telefono ma che la vadano a coprire/proteggere ?
Quella che hai acquistato tu è in policarbonato ?
Ringke slim su amazon è la mia. Ma ho anche una flip di quelle ufficiali....
La rignke va a sostituire lo sportello copribatteria oppure semplicemente lo copre ?
Rispetto alla grip shell originale (se ce l'hai) come la trovi ?
La ringke va a coprire quella esistente, ma non aumenta di molto lo spessore, anzi trovo che abbia più grip (ovvio che sacrificherai il buco sul retro, quello con lo stemma Motorola). La grip shell in verità mi disgusta per 2 motivi: i colori e le fattezze da telecomando che assume il cell xD
Rispetto alla grip shell che in sostanza rimane integrata col telefono la ringke risulta molto più spessa ?
In pratica dovrebbe essere simile a QUESTA... che almeno stando la foto a me non dispiace affatto... e che comunque dovrebbe essere gommata.
La tua invece rimane completamente rigida, giusto ?
Ragazzi vorrei proteggere il mio moto g, ho appena comprato la pellicolaa serve altro... Che consigliate? Vi premetto che amo molto la scocca di serie di dietro come materiale e nn vorrei roba gommosa ne ingombrante.... Che dite??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A 'sto punto non hai alternative... cover rigida sottile che va a rimpiazzare lo sportello posteriore aggiungendo la cornice che va a protezione della parte perimetrale del telefono.
Esteticamente son, imho, le più belle.
Protezione 0.
Comfort non ne ho idea.