Problema cuffie LG P500 su Moto G
Ola! solo ieri mi sono accorto con dispiacere che ho un problema ad utilizzare le cuffie del P500 su Moto G.
sono le uniche cuffie che ho in casa e prima di comprarne un altro modello vorrei capire se il problema è del telefono o delle cuffie che non sono compatibili.
Premetto che le cuffie funzionano benissimo su LG 500 mentre appena le aggancio al Moto G vanno ad intermittenza.
Praticamente per 1 secondo le rileva, poi per un secondo è come se fossero staccate, ancora per un secondo le rileva per poi continuare così all'infinito...
Ho notato che se le tengo con il connettore agganciato a metà funzionano, ma ovviamente non sono stabili e tendono a sganciarsi...
A voi l'ardua sentenza...
Riuscite da questi sintomi a capire quale può essere il problema?
Grazie
Geki
Flip shell: esiste un supporto per auto adatto?
Ho il moto G con la flip shell ma la domanda sarebbe pertinente per tutte le cover con flip: esiste un supporto per auto per smartphone con tale cover? Perchè vorrei evitare ogni volta di piegare completamente la flip fino alla parte posteriore della cover perhè così facendo la rovino parecchio (la cerniera diventa "lasca"). Inoltre ne risente anche la stabilità.
In rete ho trovato questi:
1) iMagnet Cradle-less che mi ispira moltissimo ma non credo sia venduto in Italia
2) GRIPGO (o prodotti simile) sui quali ci sono parecchi commenti negativi.
Tuttavia anche con questi supporti la flip rimarrebbe "svolazzante"... Qualche consiglio?
Domanda auricolari moto g
Salve, avrei una domanda riguardante il mio moto g
l'ho acquistato dalla Francia con caricabatterie e auricolari originali Motorola, e devo dire che si sentono in maniera pietosa. Mi chiedevo: se provo a collegare un altro paio di auricolari si sentirà sempre in bassa qualità per colpa del moto g? o posso comprarne un paio nuovo?