Ma se cade gli angoli sono riparati o no?
Visualizzazione stampabile
No, per quello meglio una cover di silicone. Però in questa i tasti sono accessibili ed è su misura. Bello poi che aggiunga un millimetro dietro così la fotocamera è incavata e più protetta. Il moto g è molto maneggevole e ha una bella forma in mano, la flip poi accende lo schermo, molto comodo. Scomodo invece fare le foto! Ma mi devo abituare. La texture aumenta il grip e soprattutto non si sporca. Bella! A me il telefono non cade!
Ciao a tutti, sono nuova! Ho il moto g 16gb da circa una settimana e stavo cercando anche io delle cover. La flip cover non convince anche a me per quanto riguarda la protezione in caso di cadute, così dopo svariate ricerche ho deciso di optare per queste due (in totale ho speso 11 euro compresa spedizione):
su ebay: Leather Flip Skin Case Cover W/ Cardslot,SP & Retractable For Motorola Moto G (questa la usavo già simile per il mio ex lg p990, l'ho comprata direttamente in cina e si è logorata sui lati dopo un bel po' di tempo. Normale, considerato che non è pelle, però tutto sommato mi sono trovata bene
sempre su ebay dallo stesso venditore: S Line Wave Gel Skin Case Cover, SP, Stylus & Earphone For Motorola Moto G
Se vi interessa, appena mi arriva vi faccio sapere come sono entrambi!
raga secondo voi questa cover è di un materiale lucido tipo gelatinoso?' 8 Various Colour TPU Gel Jelly Back Case Cover for New Motorola Moto G | eBay
per me sì, in generale il jelly è un materiale che al tatto risulta liscio e lucido in tipo plastica trasparente.
Io ho ordinato questa cover: Amzer Exclusive Pudding Matte TPU Case Cover For Motorola Moto G XT1032 - Black | eBay
e questa pellicola: Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear - Motorola Moto G | eBay
Della cover c'è anche una recensione su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=ZOE8yHBHY_4
Bella la cover Masval,
le pellicole MediaDevil le usavo sul Galaxy S3 e sono molto buone, ma stavolta ho voluto provare le FonM8 che vende il tizio da cui tu hai acquistato la cover visto che su XDA ne parlano molto bene e sono 5.
Altre due cover davvero belle che dovrebbero arrivare in europa a breve sono
1) Incipio DualPro : Motorola Moto G Hard Shell Case with Silicone Core | Incipio DualPro | Incipio
2) OtterBox Defender : Motorola Moto G case| OtterBox
Queste coprono anche i tasti laterali come qualcuno aveva richiesto, la prima mi sembra meno ingombrante e più economica! Davvero ben fatte comunque entrambe
La incipio è molto bello. Non vedo l'ora che arrivino sia l'originale grip sia questa..
Qualcuno di voi sa dove si possono comprare gli auricolari originali motorola, più precisamente gli M4DE?
Allegato 96735