Ciao, sapete dove posso trovare l' earspeaker ad un prezzo decente? Etrade ci carica 17 € di trasporto su 0.50 € di costo. Il problema é che ne ho montato uno compatibile e ha un volume basso. Per informazione su un buyer UK
Visualizzazione stampabile
Ciao, sapete dove posso trovare l' earspeaker ad un prezzo decente? Etrade ci carica 17 € di trasporto su 0.50 € di costo. Il problema é che ne ho montato uno compatibile e ha un volume basso. Per informazione su un buyer UK
Qualcuno sa se i tasti chiamata e volume delle Sony EX100 sono compatibili?
Altrimenti altri auricolari inEar compatibili?
Al momento sto con quelle del Galaxy S3 che oltre a essere scomodissime, funziona sono il microfono.
Salve a tutti, avrei intenzione di comprare delle cufie in-ear bluetooth ma sono indeciso su quali scegliere. Fino ad ora ho trovato molte alternative, ma quasi tutte avevano un prezzo esorbitante per il mio budget. Per ora sono orientato verso le Sony SBH-20, ma dalle recensioni ho notato che l'auricolare non è di buona qualità e quindi dovrei sostituirlo. Qualche consiglio?
Ciao a tutti, stavo facendo un giro su XDA e ho trovato un articolo di un utente che ha provato a trasformare la back cover del nostro moto g incollando del Kevlar.
Siccome il risultato non è dei migliori, ha postato delle foto della back cover del Moto g Ferrari in Kevlar, che ritengo molto bella.
Ora, sapete mica dove si può acquistare?
Allegò foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2DU82.jpg
Si si...ho gia provato..ma siccome non ho visto nulla ho pensato di chiedere...grazie comunque
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Puoi sempre applicare una di queste pellicole in carbonio: Black Carbon Fiber Skin for the Motorola Moto G - Carbon Fiber - Moto G - Skins
Il risultato non è lo stesso, ma ci si avvicina.
Belle...ma...non è lo stesso...continuo a cercare e se trovo qualcosa vi dico...grazie mille
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno se ne intende per caso di accessori per foto subacquee?:)
Qualcuno di voi ha comprato o sa dirmi dove posso trovare una fascia da braccio per il moto g, come quelle per iphone che si usano per correre. Qualcosa di stabile... Non voglio rischiare di perdere il cell per strada
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Delle pellicole protettive per lo schermo si discute nella discussione apposita.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rotettive.html
Sto cercando un porta cellulare da bici/moto che lasci LIBERA la fotocamera principale (quelli che ho visto in giro nn lo permettono) in modo da poter realizzare filamti/foto mentre si viaggia. Chiedo a voi se avete qualche idea.
Grazie
Qualcuno di voi ha mai provato skin di questo tipo? https://dbrand.com/shop/moto-g
No ma ne ho sentito parlare e li ho anche contattati per informazioni.
Sembrano molto ben fatte e insieme alle pellicole frontali ti danno anche il proteggi schermo tagliato apposta.
È perche ho intenzione di cambiare telefono tra un po altrimenti le compravo.
Da quanto dicono dovrebbero applicarsi proprio come pellicole quindi una volta rimossa non lascia residuo. Sul sito dicono anche che sono riutilizzabili.
Se decidessi di comprarla ti consiglio di guardare il tutorial per l'applicazione direttamente sul loro sito.
Salve ragazzi. Ho acquistato bottoni da inserire nel jack delle cuffie ma non c'è modo di farlo funzionare. Per fortuna, visto il mancato funzionamento, non ho acquistato Pressy ma una cinesata della Xiaomi ma sul moto g non va... Il bottone funziona in quanto sull'S3 mini della mia ragazza funziona abbastanza bene...
C'è qualcosa che si può fare per farlo funzionare o dovrò farne a meno?
Sto cercando un powerbank che mi faccia fare almeno un paio di ricariche, quindi indicativamente con 5000 mA di capacità. Volevo ordinarlo da dx.con perche c'e tanta scelta, pure troppa. Mi aiutate a sceglierne uno?
Inviato dal mio Motorola Moto G 2014 usando Androidiani App
Se qui ti era stato indicato dove postare, come mai scrivi altrove? o_O
Sposto io nel thread corretto...
Ho acquistato degli auricolari su amazon, ma il suono é come ovattato... Sapreste dirmi come risolvere?
Grazie mille :)
Fascia da braccio valida?
Qualcuno ha provato la xiaomi miband associata al moto g?
Acquistato e provato lo ZazaRemote IR Control... funge alla perfezione ;) Ora col mio Moto G ho un telecomando universale coi fiocchi :)
è un accessorio da collegare alla presa micro usb che trasforma il telefono in un telecomando, bastava usare un attimo google ;)
esattamente. Costa 5 euro circa, e trasformi un qualunque (ho testato solo il moto G però) smartphone android in un telecomando universale (TV, Lettori DVD ecc.). Il database è piuttosto ampio, ma la cosa fondamentale è che puoi programmare a tuo piacimento se hai un telecomando funzionante (il trasmettitore IR funziona anche come ricevitore per l'apprendimento). Ho testato questa funzione con una mecchia mivar a tubo catodico che l'app non mi riconosceva e funge a meraviglia. Stessa cosa per un digitale\lettore dvd della majestic (piuttosto sconosciuto) e confermo che l'apprendimento è perfetto. Una tv nuova della LG invece riconosciuta subito, senza apprendimento.
Non ho ancora testato, ma in teoria è compatibile con qualunque dispositivo IR (condizionatori ecc.).
L'unica pecca è che l'app non è il massimo (preferirei più personalizzazione), ma funziona perfettamente
Se interessa, posto anche una guida
Ciao, l'ho acquistato su Aliexpress (l'azienda che lo produce è cinese, si chiama tiqiaa). Si trova anche su amazon e su ebay ad un costo maggiore se non erro (però con consegna più rapida credo visto che da aliexpress ci vuole un mese). Vedi tu.
Ci sono varie versioni, alcune che si inseriscono nel Jack audio (comodo per quanto riguarda l'orientamento del dispositivo) altre OTG... le OTG sono le uniche che permettono l'apprendimento da altri dispositivi.
Il classico, colorato, è quello OTG (suppongo sia il migliore ed è sicuramente più versatile. Tra l'altro nell'app si può attivare la rotazione dello schermo in modo da avere il telecomando "a testa in giù" rispetto alla visualizzazione classica, ma così puoi girare il cell in modo da avere il ricevitore sopra, puntato verso la tv)
Infatti ho subito googlato, l'ho trovato interessante e ho chiesto dettagli ad uno che l'ha comprato, che ha il mio stesso cell ed è italiano. È questo lo scopo dei forum, condividere info e conoscenza tra gente che ha interessi in comune. E organizzarla. Altrimenti tutti so google e buonanotte.
Grazie a chi ha proposto la guida, sarebbe interessante sapere costi, modalità di ordine/spedizione/funzionamento, differenze jackaudio/otg, compatibilità con cover, app, compatibilità con lollipop...
Io ho comprato il pulsante extra e l'infrarosso da collegare al jack cuffie.
Esiste una lista di accessori per il jack o otg? Non so dove cercare.
Grazie.