Ciao a tutti. Qualcuno ha già provato le flip cover di pelle o simil della mumbi o xubix da amazon tedesco? Ho dei dubbi anche sul magnete...non danneggerà il motorola?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Qualcuno ha già provato le flip cover di pelle o simil della mumbi o xubix da amazon tedesco? Ho dei dubbi anche sul magnete...non danneggerà il motorola?
salve ragazzi, ho notato che il moto g è un po' scivoloso e sono indeciso tra le flip shell e le grip shell (quest'ultime ancora introvabili).
voi cosa mi consigliate? chi possiede la flip shell, come si trova? so che non è il massimo della comodità aprire ogni volta la flip e dalle review ho notato che il led di notifica a flip chiusa non è ben visibile. Confermate?
Una domanda sulle flip shell, ma quando arrivano? Amazon (uk,de o fr) non le hanno ancora, si sa nulla?
Altra domanda, la mia ragazza tiene il cellulare in borsetta accanto al portafoglio. Non è che il magnete presente nella flip shell gli smagnetizza bancomat, carte di credito o similari?
Ciao ragazzi!
Anche io sto per entrare a far parte dei possessori di Moto G!
Ho acquistato su Amazon uk la versione 16gb e ieri ho notato che le Flip Shell sono "Disponibili", ne ho ordinata una Royal Blue, ho scritto disponibili tra virgolette perchè amazon le dà come Disponibili ma può volerci più di 2 giorni per spedirle, probabilmente gli stanno arrivando nuovi stock.
Cruzerlite ha finalmente pubblicato i loro prodotti...date un'occhio...stiamo parlando tra i migliori marchi del settore(per me il migliore)...
CASE
Moto G - Motorola - Cases
FLIP COVER
Intelligent Wallet- Motorola Moto G - Moto G - Motorola - Cases
In realtà tutte queste cover cruzerlite erano già disponibili sui vari amazon il mese scorso.
In quanto a qualità a me non sembrano granché. La back cover di tudia mi sembra migliore sotto ogni punto di vista.
Se posso dare un consiglio, personalmente come pellicola sconsiglio le MediaDevil Magicscreen; mi sono arrivate ieri ma le trovo troppo spesse e poco aderenti allo schermo, su due non una ha aderito perfettamente quindi praticamente ho buttato i soldi e ho tolto tutto ... :bd:
Ora ho provato ad ordinare le FoneM8, vediamo ... Speriamo che la Brando (secondo me le migliori pellicole esistenti) si decida presto a farle per il Moto G :'(