CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 93 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi ho collegato il mio auricolare nel jack delle cuffie, tutto ok, audio davvero nitido... Ma non funzionano i tasti funzione delle cuffie!!! Normale?
    [Edit] le cuffie funzionano perfettamente
    [Edit 2] Funziona tutto perfettamente, ma solo con delle cuffie con un solo tasto, con quelle a tre no... =(... Soluzioni?

Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlessandroTischer; 09-01-14 alle 16:03

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha già preso un cavetto OTC? Saranno tutti compatibili?

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    In realtà tutte queste cover cruzerlite erano già disponibili sui vari amazon il mese scorso.
    In quanto a qualità a me non sembrano granché. La back cover di tudia mi sembra migliore sotto ogni punto di vista.
    se la qualità di cruzerlite è discutibile allora il 90% delle cover in giro è spazzatura...te lo assicuro perchè ho ben 35 cover(senza parlare delle pellicole) tra tutti gli smartphone che ho per casa e dai miei genitori...
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Se posso dare un consiglio, personalmente come pellicola sconsiglio le MediaDevil Magicscreen; mi sono arrivate ieri ma le trovo troppo spesse e poco aderenti allo schermo, su due non una ha aderito perfettamente quindi praticamente ho buttato i soldi e ho tolto tutto ...
    Ora ho provato ad ordinare le FoneM8, vediamo ... Speriamo che la Brando (secondo me le migliori pellicole esistenti) si decida presto a farle per il Moto G
    in quasi 3 anni ho usato 3 mediadevil sul mio nexus(e provato non so quante altre marche) e nessun problema e zero bolle,le ho prese pure per nexus 7 e anche li perfette!
    Brando e Mediadevil sono i top come pellicole,dubito fortemente che ti troverai meglio altrove...
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano L'avatar di fede8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Devo comprare una cover su Amazon: quale mi consigliate? (le flip non mi piacciono)

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Ehi gente, cosa ne pensate di questa? S Line Wave Gel Skin Case Cover & LCDScreen Protector For Motorola Moto G | eBay

Ps: mi sono preso il caricabatterie cellular line da 0.9 A in uscita e carica da spento (e sta finendo). Il problema è che il caricatore fa un rumore strano ._. Domani lo riporto al Trony per vedere se è normale ._.
    Ultima modifica di Fabiox08; 09-01-14 alle 22:35
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    - FoneM8, che ne vende in pack da 5 con panno per pulire e accessiorio per l'applicazione a €4,89 spedizione compresa 5 PACK GENUINE FONEM8 SCREEN PROTECTORS FOR MOTO MOTOROLA G | eBay
    Comprate. Mi sento di Sconsigliarle, prendono davvero troppe ditate. Facili da applicare e con un buon feedback tattile, ma il telefono sembra maneggiato da un zozzone nel giro di 10 minuti. :/

Senior Droid L'avatar di gate94

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha una batteria portatile? perchè sarei interessato a prenderlo e vorrei sapere se ci sono commenti o prodotti specifici a riguardo
    ho trovato questo è sembra perfetto RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Nero): Amazon.it: Elettronica

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una batteria portatile? perchè sarei interessato a prenderlo e vorrei sapere se ci sono commenti o prodotti specifici a riguardo
    ho trovato questo è sembra perfetto RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Nero): Amazon.it: Elettronica
    Io ho quella bianca della Sony e funziona a meraviglia... Però non so dirti dove la puoi trovare attualmente... Me l'avevano regalata...

Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gate94

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Io ho quella bianca della Sony e funziona a meraviglia... Però non so dirti dove la puoi trovare attualmente... Me l'avevano regalata...

Qualche immagine, nome specifico o altro così provo a cercarla io

Pagina 29 di 93 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio