CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DRPaolo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domande banali: c'è modo di resettare le cuffie per accoppiarle con un nuovo dispositivo?
    Hai fatto in modo di rendere rilevabile il Moto G?
    Migrante Digitale con Moto G

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io fossi in te prendersi quelle che ho preso io, che non sono altro che i copribatterie
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Io fossi in te prendersi quelle che ho preso io, che non sono altro che i copribatterie
    Belle esteticamente ma vorrei una seppur minima protezione del telefono, senza per questo avere troppo ingombro.
    Quelle che hai preso tu mi pare abbiano essenzialmente scopo estetico (vanno a sostituire la cover nera originale?), giusto ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Si sostituiscono la cover posteriore. Ma meglio così che le solite cover che coprono tutto il telefobo
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, la mia intenzione è migliorare il grip del telefono che tende a scivolare un po' di mano e dalle superfici d' appoggio. C'è una cover in gomma o comunque con buon grip iper sottile? La grip shell mi pare ottima per lo spessore ma non capisco quanto aumenti la larghezza del telefono

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoutme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la mia intenzione è migliorare il grip del telefono che tende a scivolare un po' di mano e dalle superfici d' appoggio. C'è una cover in gomma o comunque con buon grip iper sottile? La grip shell mi pare ottima per lo spessore ma non capisco quanto aumenti la larghezza del telefono
    Di niente, è veramente minimo l'aumento di larghezza... E poi ne guadagni di grip

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

In che senso coprono tutto il telefono ?

Quelle in tpu che ho linkato coprono solo la parte posteriore (aumentando di poco lo spessore complessivo) ma fornendo una certa protezione ad urti e graffi.
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Domanda al confine dell'OT... senza entrare nel merito di marca e modello... devo decidere se buttarmi su una cover in tpu oppure una cover rigida/policarbonato (che vada eventualmentea sostituire la back cover originale).

Voi come siete messi in proposito e quale tipo di cover mi consigliereste (limitando la scelta a tpu e policarbonato/plastica, che sono le sole soluzione di poco ingombro che offrono la maggior maneggevolezza possibile) ?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modenese Visualizza il messaggio
    ho comprato un MOTO G e il mio problema è che le cuffie bluetooth philips shb6110/00
    che prima usavo con un nokia 2630 non funzionano (non rilevano nessun dispositivo).
    non c'è niente da fare?
    ciao e grazie
    Ciao. Ho spostato la tua domanda in questa discussione dove forse ti possono aiutare.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Domanda al confine dell'OT... senza entrare nel merito di marca e modello... devo decidere se buttarmi su una cover in tpu oppure una cover rigida/policarbonato (che vada eventualmentea sostituire la back cover originale).

Voi come siete messi in proposito e quale tipo di cover mi consigliereste (limitando la scelta a tpu e policarbonato/plastica, che sono le sole soluzione di poco ingombro che offrono la maggior maneggevolezza possibile) ?
    Le due alternative sono simili, sta a te decidere quale ti serva maggiormente. Per il moto g ne ho presa una rigida e sono felice così... Con una in tpu hai il rischio che si trasformi in un giocattolo (o un guscio meliconi )

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio