Domande banali: c'è modo di resettare le cuffie per accoppiarle con un nuovo dispositivo?
Hai fatto in modo di rendere rilevabile il Moto G?
Domande banali: c'è modo di resettare le cuffie per accoppiarle con un nuovo dispositivo?
Hai fatto in modo di rendere rilevabile il Moto G?
Migrante Digitale con Moto G
Io fossi in te prendersi quelle che ho preso io, che non sono altro che i copribatterie
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si sostituiscono la cover posteriore. Ma meglio così che le solite cover che coprono tutto il telefobo
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ciao a tutti, la mia intenzione è migliorare il grip del telefono che tende a scivolare un po' di mano e dalle superfici d' appoggio. C'è una cover in gomma o comunque con buon grip iper sottile? La grip shell mi pare ottima per lo spessore ma non capisco quanto aumenti la larghezza del telefono
In che senso coprono tutto il telefono ?
Quelle in tpu che ho linkato coprono solo la parte posteriore (aumentando di poco lo spessore complessivo) ma fornendo una certa protezione ad urti e graffi.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Domanda al confine dell'OT... senza entrare nel merito di marca e modello... devo decidere se buttarmi su una cover in tpu oppure una cover rigida/policarbonato (che vada eventualmentea sostituire la back cover originale).
Voi come siete messi in proposito e quale tipo di cover mi consigliereste (limitando la scelta a tpu e policarbonato/plastica, che sono le sole soluzione di poco ingombro che offrono la maggior maneggevolezza possibile) ?