Visualizzazione stampabile
-
auricolari
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa degli auricolari col pulsante di risposta e controllo della musica. sto provando ad usare le mie cuffie del mio vecchio samsung, ma il bottone non funziona. credo che questi accessori dovrebbero essere universali, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkene
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa degli auricolari col pulsante di risposta e controllo della musica. sto provando ad usare le mie cuffie del mio vecchio samsung, ma il bottone non funziona. credo che questi accessori dovrebbero essere universali, o sbaglio?
Vai in qualche negozio fisico e chiedi quelli che vuoi tu ... io uso quelli della sony che campano da 2 anni , non sò dirti :'(
-
ma il tasto multifunzione degli auricolari ti funziona?
-
Non ho il tasto multifunzione .
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Mi è appena arrivata la cover in TPU (morbida) Amzer, veramente ottima :)
-
Quote:
darkene
ma il tasto multifunzione degli auricolari ti funziona?
Quote:
gate94
Non ho il tasto multifunzione .
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A me si.
La musica si mette in pausa.
.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Io uso l'auricolare sony che era incluso nella confezione dell'xperia u della mia ragazza, ha solo un tasto e funziona, c'è però il problema che tenendo premuto il tasto centrale per far partire google now il telefono resta su l'inizializzazione. Ho letto che è un problema generale di android, spero che con kit kat si risolva
-
Quote:
haterz12
in caso compro questo smartphone molto probabilmente prenderei una cover shell, sapete dove trovarla a prezzo buono?
Io ho ordinato settimana scorsa la flip shell originale su Amazon Uk, guardando ora sembra che non siano più disponibili... arriveranno spero
-
Quote:
gira93
Io ho ordinato settimana scorsa la flip shell originale su Amazon Uk, guardando ora sembra che non siano più disponibili... arriveranno spero
quanto è venuto a costare in tutto?
-
Quote:
haterz12
quanto è venuto a costare in tutto?
La flip shell "costava" 25£ (30€) non molto economica ma d'altronde è originale con spedizione inclusa SDA.