Riassumendo un pochino la situazione per quanto riguarda i migliori accessori non originali per il nostro amato Moto G
1)
Caricabatterie : Qualsiasi va bene, basta che di
Output sia 5V e di amperaggio 1A ma anche di più non dovrebbe creare problemi visto che il telefono "si regola" sulla quantità da usare.
2)
Pellicole proteggi schermo : Ce ne sono diverse, quelle con i migliori feedback secondo me sono due :
-
FoneM8, che ne vende in pack da 5 con panno per pulire e accessiorio per l'applicazione a €4,89 spedizione compresa
5 PACK GENUINE FONEM8 SCREEN PROTECTORS FOR MOTO MOTOROLA G | eBay
-
Invisible Defender, 3 pellicole per 5,99€ :
[NUOVO] INVISIBLE DEFENDER® Moto G Pellicola Protezione Dello Schermo Screen Protector [3x PELLICOLA / Garanzia di Sostituzione a Vita] Più venduto premio estremamente protezione libera del mondo dello schermo per Motorola Moto G 2013 Model: Amazon.i
3)
Case/Cover : Escludendo i prodotti originali (Flip e Grip in arrivo) direi che quelle con i migliori feedback sono :
-
Mumbi X-TPU , €6,99
mumbi X-TPU Schutzhülle Motorola Moto G Hülle: Amazon.de: Elektronik
-
Ringke Slim + Pellicola Invisible Defender :
[NUOVO] RINGKE SLIM® Moto G cover Custodia [SF Black Nero] VALORE COMBO DEAL Ottenere GRATIS A Premio Ultimate Clear Plus Pellicola Protettiva + 1 Premio Duro Case ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [EC
-
Tudia Ultra Slim (solo USA credo) :
Amazon.com: TUDIA Ultra Slim Melody TPU Bumper Protective Case for Motorola Moto G SmartPhone (Black): Cell Phones & Accessories
-
CruzerLite BugDroid in diverse varianti :
Amazon.com: Cruzerlite Bugdroid Circuit Case for Motorola Moto G - Retail Packaging - Black: Cell Phones & Accessories
-
Orzly Black Fusion Case, purtroppo solo UK :
Orzly® - Moto G - BLACK Fusion Case Cover Skin for Motorola Moto G: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
4)
Kit Auto
a mio avviso il più completo ed economico :
360° Windscreen Car Mount Suction Holder Rotate & Car Charger For Various Mobile | eBay Per €5,90 mi sembra ottimo
Io personalmente ho acquistato come caricabatterie uno cinese con le caratteristiche dette sopra, come Case Mumbi X-TPU, come proteggi schermo il FoneM8 ed il Kit Auto qui sopra.
Arriverà tutto per la prossima settimana visti rallentamenti per le feste, magari si può mettere questo topic al primo posto modificandolo o aggiungendo elementi.
Spero di aver fatto cosa gradita e vi auguro buone feste!