Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Ok, di solito me la cavo bene nel mettere le pellicole.. quando mi arrivano e quando mi arriva anche il telefono vi farò sapere
Dovrebbe spedirlo oggi amazon e dovrebbe arrivarmi domani!
io ho comperato le mediadevil. Le avevo già provate su ipad. Ottime. Ora l'ho applicata al moto g, ottima! poco spessore e funzionale. non ci si accorge di averla. Rispetto all'ipad ci ho messo pochissimo tempo, forse perchè + piccola. Comunque per l'applicazione ho osservato il video e devo dire che funziona: nessuna bolla e facilissima da applicare.
-
Io ho acquistato queste cover in silicone: Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per Motorola Moto G (2013): Amazon.it: Elettronica mi sono arrivate. Sono comode, forse all'inizio sembravano scivolose... ma comunque nulla di che, sempre roba cinese insomma... nessun problema per i tasti...
Domanda: avete messo una pellicola sulla fotocamera?
-
Ciao a tutti, avete per caso il link di amazon o ebay di una pellicola opaca?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
jonas00
È già da un paio di giorni così. Dobbiamo aspettare che arrivino su amazon. Credo che manchi poco però. ;)
A me è arrivata lunedì la flip shell. L'avevo ordinata prima di natale lasciando l'ordine attivo così da riceverla non appena l'avessero evitando che ritornasse di nuovo in out of stock
-
Quote:
chikles
A me è arrivata lunedì la flip shell. L'avevo ordinata prima di natale lasciando l'ordine attivo così da riceverla non appena l'avessero evitando che ritornasse di nuovo in out of stock
Si parlava della grip
-
Quote:
jonas00
Si parlava della grip
Anche io aspettavo la grip shell ufficiale della motorola.
Ora sul loro sito la vendono ma non si può ordinarla fuori dagli USA.
Motorola Grip Shells for Moto G
L'ho trovata in pre-order su amazon.de
http://www.amazon.de/gp/product/B00H...&psc=1&s=ce-de
Vorrei sapere se qualcuno l'ha presa prima di acquistarla perchè non mi piace la plastica rigata sopra il pulsante di accensione.
Grazie :)
-
Quote:
Masval
Voi la usate la pellicola sullo schermo? Se sì quale avete preso?
Io ho trovato su Amazon le invisible defender che già usavo sul note. Sono di buona qualità e il prezzo é decente, 3 costano 4 euro mi pare
-
Quote:
Alex9968
io ho comperato le mediadevil. Le avevo già provate su ipad. Ottime. Ora l'ho applicata al moto g, ottima! poco spessore e funzionale. non ci si accorge di averla. Rispetto all'ipad ci ho messo pochissimo tempo, forse perchè + piccola. Comunque per l'applicazione ho osservato il video e devo dire che funziona: nessuna bolla e facilissima da applicare.
Preso anche io la mediadevil: veramente eccellente come qualità e facilissima da applicare!
-
Quote:
Riky877
Come ho già scritto in questo o nell'altro topic a precisa domanda posta ad Andrea Galeazzi lui ha consigliato come caricabatterie ottimale per il Moto G uno con un output da 1 Ah.
Io uso quello dell HTC One 5v 1a ed e perfetto
-
Quote:
shagian
Io uso quello dell HTC One 5v 1a ed e perfetto
Ma mica Galeazzi è il papa.. cosa consiglia motorola?
È strano che da spento con uno da 700mA si carichi e con uno da 1000mA si accenda, no?