Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikkardo92
Ma mica Galeazzi è il papa.. cosa consiglia motorola?
È strano che da spento con uno da 700mA si carichi e con uno da 1000mA si accenda, no?
???????????????
-
Quote:
shagian
???????????????
Cosa? :o spiegati roftl
-
Quote:
Rikkardo92
Cosa? :o spiegati roftl
Nulla io ho solo scritto che uso quello dell HTC One del resto non me ne intendo
-
Sisi, rispondevo in realtà all'altro, e a te riguarda i "mA" del caricabatterie... in pratica questo Moto G da spento se lo si mette sotto carica con:
- caricabatterie da 0.7A esce l'animazione della batteria e carica, quindi da spento.
- caricabatterie da 1A il telefono si accende e carica...
Forse perché nel secondo caso il caricabatterie è troppo "forte"?
-
Quote:
Rikkardo92
Sisi, rispondevo in realtà all'altro, e a te riguarda i "mA" del caricabatterie... in pratica questo Moto G da spento se lo si mette sotto carica con:
- caricabatterie da 0.7A esce l'animazione della batteria e carica, quindi da spento.
- caricabatterie da 1A il telefono si accende e carica...
Forse perché nel secondo caso il caricabatterie è troppo "forte"?
Si e probabile :-)
-
No é il contrario, il moto g per scelta progettuale si carica acceso. Come dichiarato da motorola i mah ideali per caricarlo é 1 mah, ma come detto altre xmila volte si possono usare caricabatterie anche con piú mah (caricherà sempre a 1), nel caso degli 0,7 non si accende perché non ce la fa e si carica più lentamente
-
Quote:
drop2
No é il contrario, il moto g per scelta progettuale si carica acceso. Come dichiarato da motorola i mah ideali per caricarlo é 1 mah, ma come detto altre xmila volte si possono usare caricabatterie anche con piú mah (caricherà sempre a 1), nel caso degli 0,7 non si accende perché non ce la fa e si carica più lentamente
mmm ok, ma sembra strano... quasi tutti i cellulari del mondo si ricaricano anche da spenti, e non mi sembra che i caricabatterie propri siano sotto-dimensionati.
Comunque chiuso OT :)
-
Quote:
Rikkardo92
mmm ok, ma sembra strano... quasi tutti i cellulari del mondo si ricaricano anche da spenti, e non mi sembra che i caricabatterie propri siano sotto-dimensionati.
Comunque chiuso OT :)
No alcuni da accesi altri da spenti...ad esempio Apple e windows solo da accesi
-
Quote:
shagian
No alcuni da accesi altri da spenti...ad esempio Apple e windows solo da accesi
L'iphone si ricarica solo da acceso?
-
Si accende appena lo ricarichi!