Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beeryourself
ok, quindi quelle che state consigliando a pochi euro su ebay di che tipo sono? proteggono o no i bordi da eventuali cadute?
qualsiasi cover è sufficiente per proteggere da raschi e graffi ma se fanno solo questo dubito che qualcuno possa trovarle un minimo utili, tanto vale tenersi la cover originale e cambiarla quando (e se) si raschia.
Ciao io come ho già scritto ho preso quella su eBay da 1,99€ in silicone. Protegge perfettamente bordi e schermo e il telefono non ha un graffio e ti assicuro che lo uso davvero molto
-
Quote:
beeryourself
io avevo bisogno di qualcosa che protegesse i bordi e ho ordinato la tudia. una porcheria. se anche quelle più comuni su ebay intorno ai 3-4 euro sono dello stesso tipo direi che non c'è alternativa alla grip shell per avere qualcosa di buono. i bordi del telefono ritenete che siano ben protetti con le cover che state consigliando? non vi sembra un pò troppo duro il TPU per garantire un'adeguata protezione negli urti?
Mi consigli la grip shell?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
beeryourself
ok, quindi quelle che state consigliando a pochi euro su ebay di che tipo sono? proteggono o no i bordi da eventuali cadute?
qualsiasi cover è sufficiente per proteggere da raschi e graffi ma se fanno solo questo dubito che qualcuno possa trovarle un minimo utili, tanto vale tenersi la cover originale e cambiarla quando (e se) si raschia.
Io consiglio quelle in gel tpu morbido non troppo spesse, come la x style ;) la s style è buona, ma il grip laterale dopo un po' mi da fastidio ._.
La x style non ha grip laterali giusto?
-
Raga io ho da vendere un moto g nuovo mai usato con scatola e scontrino a chi interessa?
-
Quote:
shagian
Raga io ho da vendere un moto g nuovo mai usato con scatola e scontrino a chi interessa?
Sei in ot ma.. Come mai lo vendi?
-
Quote:
Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da beeryourself
Io consiglio quelle in gel tpu morbido non troppo spesse, come la x style ;) la s style è buona, ma il grip laterale dopo un po' mi da fastidio ._.
La x style non ha grip laterali giusto?
Credo prenderó la x-style che non ha le grip laterali ma solo le coperture dei tasti.
Come mai lo vendi nuovo??
-
Quote:
Fabiox08
Sei in ot ma.. Come mai lo vendi?
Lo so chiedo scusa per l OT. Lo vendo perche ne ho 2 e di quello mai usato non so che farmene :-)
-
Quote:
shagian
Lo so chiedo scusa per l OT. Lo vendo perche ne ho 2 e di quello mai usato non so che farmene :-)
Ah ma é 8 o 16 gb?
-
Quote:
jack2234
8 giga. Ripeto nuovo di zecca
-
Ma, domanda, la Grip Shells avvolge il dispositivo, o si mette al posto dello sportello posteriore?