La metti al posto della cover originale, dovrebbe essere una cover con attaccata la gomma intorno.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La metti al posto della cover originale, dovrebbe essere una cover con attaccata la gomma intorno.
Immaginavo, ma non avevo trovato informazioni o immagini che lo confermassero inequivocabilmente.
La domanda seguente, quindi, è: in Italia arriveranno prima o poi? Ormai si trovano diverse cover non ufficiali, ma - mi sembra di capire - quelle Motorola non si trovano, neppure negli store online.
A chi interessa ho trovato su un sito unboxing del Moto G e galleria della cover azzurra.
Molto bella, sembra un altro cellulare :)
Motorola Moto G Turquoise
Quelle Motorola trovi la flop e la normale sui siti come amazon expansys.
La grip l'ho trovata solo su amazon.de a 19,99€
Per ora ho ordinato (2 minuti fa) la cover x-style a 4€.
Poi si vedrà
quindi, giusto per fare un riassunto sulle cover disponibili a basso costo, attualmente le più "sensate" sembrano essere le s-line e le x-line poiché in materiale TPU più gommato e quindi più ammortizzante rispetto alle altre in TPU duro.
per chi cerca qualcosa che si avvicini più a un bumper, invece, come alternativa c'è solo la orlitz con retro trasparente.
tutto ciò, ovviamente, in attesa delle grip che sembrano, a questo punto, non avere rivali in termini di qualità ed efficacia.
correggetemi se sbaglio
Giusto le grip sono le migliori seguite dalla orlitz
Secondo me la cover pura e semplice sono una figata.
Troppo bello! :)
cercavo una cover che protegga anche lo schermo dagli urti! cioè che copra un pò lo schermo per evitare il contatto dello schermo durante l'impatto! Tipo quelli della griffin per iphone. Qualcuno sa cosa consigliarmi? grazie! :)
raga chi possiede la flip shell, ha problemi nella visualizzazione del led? si vede perfettamente o solo una parte? su youtube ho visto video in cui non si vede bene
Io sarei interessato alla flip cover blu originale, ma è introvabile!!
Su amazon.de costa 40 euro e sarà disponibile tra 1-2 mesi.
L'avevo ordinata da expansys (27,50 compresa spedizione), ma si sono rivelati dei buffoni come al solito!! Dopo 9 giorni dall'ordine mi hanno detto che non me l'avrebbero mandata perchè non disponibile quando al momento dell'acquisto era prevista 1 settimana all'arrivo. EVITATELI!!
Idee??