Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack2234
Eprice? Per carità piuttosto spendo 15 euro in più e aspetto 2 mesi..A parte che le cover non sono disponibili..ti consiglio di leggere qualche opinione qua:
Eprice giudizi | Giudizi dei clienti per Eprice | www.eprice.it
Parlo anche per esperienza personale (purtroppo!!)
-
Quote:
danny89
Lo so che un po di gente si lamenta ma io ho acquistato da loro più e più volte senza nessun problema (sia ritiro al pick&pay che spedizione a casa).
Per dirti ho acquistato tutti i pezzi del mio attuale PC desktop ( i5-4440)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa consigliarlo un supporto per auto? Ho visto il Phoenix sphera, qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
stech
Qualcuno sa consigliarlo un supporto per auto? Ho visto il Phoenix sphera, qualcuno lo ha provato?
Guarda qua: moto g 360 | eBay
-
ragazzi sono indeciso tra la x-line e la puro classica in silicone.....pareri??
-
Ragazzi, sono troppe pagine, quindi faccio prima a richiederlo
Sono intenzionato a comprarlo da amazon.it, ma leggendo alcune recensioni ho visto il il caricabatterie si rompeva subito. A una buona fetta di persone.
Ora, ho uno schifoso htc wildfire s, che però forse si rivelerà utile il suo caricabatterie. Ora vi leggo esattamente cosa c'è scritto:
AC ADAPTER
MODEL TC E250
HTC P/N: 79H00095-O2M
INPUT :100-240V ~ 200mA 50-60Hz
OUTPUT: 5V 1A LPS
Va bene? No perché, il mio cellulare da spento a caricare ci mette un'eternità. A volte non bastano 4 ore.
-
Quote:
AccaElle
Ragazzi, sono troppe pagine, quindi faccio prima a richiederlo
Sono intenzionato a comprarlo da amazon.it, ma leggendo alcune recensioni ho visto il il caricabatterie si rompeva subito. A una buona fetta di persone.
Ora, ho uno schifoso htc wildfire s, che però forse si rivelerà utile il suo caricabatterie. Ora vi leggo esattamente cosa c'è scritto:
AC ADAPTER
MODEL TC E250
HTC P/N: 79H00095-O2M
INPUT :100-240V ~ 200mA 50-60Hz
OUTPUT: 5V 1A LPS
Va bene? No perché, il mio cellulare da spento a caricare ci mette un'eternità. A volte non bastano 4 ore.
Basta che guardi l'output.
Sono tutti da 5V i caricatori usb, come da standard. Quello che cambia sono i milliampere in uscita.
Motorola dichiara che il caricatore ideale é da 1000ma, cioé 1A. Nel tuo caso quindi dovrebbe andare benissimo.
Io uso quello dell'S3 che é da 1A e in 2 ore e qualche minuto il Moto G é carico ;)
-
Che poi, girovagando, ho trovato questo: https://motorola-global-en-roe.custh...50/action/auth
Grazie mille comunque :D
-
Quote:
jack2234
Lo so che un po di gente si lamenta ma io ho acquistato da loro più e più volte senza nessun problema (sia ritiro al pick&pay che spedizione a casa).
Per dirti ho acquistato tutti i pezzi del mio attuale PC desktop ( i5-4440)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Come funziona il Pick & Pay?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
Ordini su internet,
Lo mandano in uno dei loro centri di ritiro (Qui l'elenco Pick&Pay ),
Paghi e ritiri :)
(Puoi anche pagare subito via internet,e andare a ritirare e basta)
Qui istruzioni dettagliate :D
Pick&Pay