ti sono arrivate? il sito è affidabile?
Visualizzazione stampabile
Io ne ho ordinata una nera ieri ed è stata spedita oggi pomeriggio :)
Tranquillo,il sito è affidabile,ho già comprato altre volte da li,ed ora che hanno dimezzato le spese di spedizione (per poco a quanto pare) conviene acquistare!
P.S. le ss solitamente sono sui 10 euro,ma ora sono scontate mi pare a 5 euro :)
Raga qualcuno lo ha comprato questo? Ownstyle4you Custodia Case Cover Copertina per il Motorola Moto G incluso pellicola di protezione schermo in Rosso: Amazon.it: Elettronica
Come vi siete trovati? E in che cosa è? Dalla foto non lo capisco. Gomma? Plastica?
Marco96 Sisi mi sono arrivate ieri e le ho acquistate venerdì pomeriggio quindi praticamente 2 giorni lavorativi:) per Alessandro si per il momento ne reputo comode, l unica pecca di poco conto è che aprendola ovviamente si copre il flash ma è un problema comune :) il led invece si vede bene in tutte le posizioni, anche se la cover non è perfettamente allineata. L ho usata solo un giorno e mi si è sporcata solo di cenere ma è bastato strofinare un minimo per averla come nuova :D in definitiva per me è ottima ed ottima è l offerta visto che su Amazon l avevo trovata al doppio :D
Io personalmente non ho la pellicola perché credo sia inutile, specialmente con le flip :D
Flip nera da redcoon arrivata :D
Ho notato che la flip,confronto alla stock, è abbastanza dura da rimuovere!
Per il resto tutto ok :)
19,90 + 6,49 di SS = 26,39 € spedite e arrivate in 3 giorni
Ieri è arrivato il moto g ,e oggi ho provato le mie cuffie con questo device... Che dire,funzionano alla perfezione, e aggiungerei anche che la qualità musicale del moto g è paragonabile a quella di un iPod!Complimenti Motorola :D
Gorthan,la jays non le conosco, ma se sono sui 20 euro ti consiglio sempre le turtle beach :)
Raga di questa cover che mi dite? Dolextech Gel case cover for Motorola Moto G smartphone (3 pack of Nero & Blu & Rosso): Amazon.it: Elettronica
C'è scritto come prezzo 8 e 99, solo che poi c'è scritto spedizione gratuita per gli ordini sopra i 19 euro. Quanto verrebbe insieme alla spedizione?
Ciao, ecco cosa leggo :)
"3-5 giorni" (lavorativi)
EUR 2,80 o Spedizione gratuita per ordini venduti e spediti da Amazon o gestiti dalla Logistica di Amazon a partire da EUR 19,00.
"2-3 giorni" (lavorativi)
EUR 5,00 per spedizione
Gratuita per gli iscritti ad Amazon Prime.
"1 giorno" (lavorativo)
EUR 8,00 per spedizione.
Per gli iscritti ad Amazon Prime EUR 3,98 per articolo.
Sul sito redcon hanno finito le flip nere, adesso il sito riporta PRENOTABLE e non DISPONIBILE :'(