Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BenderX
Anche su quella bianca? speravo che essendo bianca si vedessero meno dato che sulla nera del motorola si vedono parecchio.
Pazienza,alla fine l'ho presa perchè mi piaceva il colore e il design.
No scusami ho letto male...io la ho nera e le impronte si vedono parecchio e vengono via difficilmente...
Una domanda PER CHI HA ACQUISTATO DA AMAZON.FR: il caricatore originale da quanto è?
Grazie mille ;)
-
Quote:
GalloNero
Ciao, possiedo un motorola moto g aggiornato alla 4.4.2, e visto che ha la funzionalità OTG (anche se leggendo un po di discussioni alcuni dicono che l'abbia persa con l'aggiornamento) mi stavo interessando a comprare un adattatore per micro sd otg..
Unitek mini adattatore Micro SD Card Reader con 5 Pin Micro Interface: Amazon.it: Elettronica da am*zon ho trovato questo, me lo consigliate? dovrebbe funzionare come una specie di hard disk esterno giusto? Grazie :)
Ciao. Ho spostato la tua domanda qui perchè si parla di accessori originali e non. Magari ti possono aiutare meglio e darti anche qualche consiglio.
-
Quote:
dadduu
Quote:
Originariamente inviato da BenderX
Anche su quella bianca? speravo che essendo bianca si vedessero meno dato che sulla nera del motorola si vedono parecchio.
Pazienza,alla fine l'ho presa perchè mi piaceva il colore e il design.
No scusami ho letto male...io la ho nera e le impronte si vedono parecchio e vengono via difficilmente...
Una domanda PER CHI HA ACQUISTATO DA AMAZON.FR: il caricatore originale da quanto è?
Grazie mille ;)
Il caricatore originale é 5V 550mA
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
jack2234
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando
Androidiani App
Solo 550 mA? :/
-
Quote:
Astroke67
Si, infatti ci mette un pò a caricare..
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
fede8
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Astroke67
Solo 550 mA? :/
Quote:
jack2234
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando
Androidiani App
Ciao. Vi chiedo una cortesia. Non parlate qui del caricabatteria perché c'è una discussione in rilievo in sezione. Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
-
Ma come si attiva il sensore di prossimità per una cover con il flip ? Quando metto il cell all'orecchio lo schermo si spegne quindi durante la chiamata funziona...
Però con flip no
-
Quote:
lus1980
Ma come si attiva il sensore di prossimità per una cover con il flip ? Quando metto il cell all'orecchio lo schermo si spegne quindi durante la chiamata funziona...
Però con flip no
Con la cover flip usa il magnete.. In teoria... in pratica non ho una flip cover xD
-
Quote:
lus1980
Però con flip no
Quote:
asdfzz
Con la cover flip usa il magnete.. In teoria... in pratica non ho una flip cover xD
Ho spostato qua, eravate completamente OT.