Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Ma come si attiva il sensore di prossimità per una cover con il flip ? Quando metto il cell all'orecchio lo schermo si spegne quindi durante la chiamata funziona...
Però con flip no
Io ho una flip,e quando chiamo la chiudo,tanto c'è l'apposito foro per far passare l'audio :)
-
Qualcuno ha preso la grip shell originale? Com'è vi sembra?
Ho visto che Amazon.de le vende
-
Ragazzi io ho preso da ebay le pellicole mediadevil 8,97€ vorrei sapere da chi le usa, come sono?? Ho letto qualcosina in rete, e le descricono come le migliori o cmq tra le migliori, voi che dite??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio8891
Ragazzi io ho preso da ebay le pellicole mediadevil 8,97€ vorrei sapere da chi le usa, come sono?? Ho letto qualcosina in rete, e le descricono come le migliori o cmq tra le migliori, voi che dite??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho ordinato quelle della protectionfilms24 (6 x1,99€)...domani mi arrivano e ti dico come sono,poi vedi tu se vale la pena prendere le mediadevil :)
-
Quote:
Fabio8891
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho acquistato dalla Germania le atFolix. Non le ho ancora provate ma dovrebbero essere abbastanza buone. Sono antiriflesso
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
A chi interessa ho una cover in silicone nera più pellicola (cover mai usata) per Motorola moto g. 5€ zona Alessandria
-
Chi possiede la cover X-Style potrebbe caricare qualche foto? :)
-
le grip shell che colori brutti mamma mia, quella blu con il verde orrenda
-
Quote:
maverickpa
le grip shell che colori brutti mamma mia, quella blu con il verde orrenda
Vero l'unica decente è quella bianca con bordi neri. Le altre hanno un accostamento di colori orrendi
-
infatti, se non escono altri colori non le comprerò, mi accontento di comprare la cover normale blu a 9 euro