Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri ho preso il moto g (finalmente aggiungerei..) e ora stavo guardandomi in giro in cerca di qualcosa per proteggerlo. Navigando sui vari amazon et similia ho trovato questa http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3ILZ9HGZEIRXH
e mi pare molto buona sia come materiali che per i miei gusti. Però vorrei chiedervi lo spessore aumenta di molto? Ve lo chiedo perché ho visto soluzioni simili in smartphone di amici e si passa da nessun aumento di spessore a cose tipo spessori raddoppiati o quasi (esagerando un pochino :P)
E più in generale con i prodotti CruzerLite come vi trovate, se qualcuno ne ha posseduti?
-
Ciao,
consiglio la seguente cover: Cover Motorola Moto G Clear che ho appena acquistato
Avevo già acquistato la versione per il GNexus di mia moglie ed è ottima.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinipaolo
Ciao a tutti, ieri ho preso il moto g (finalmente aggiungerei..) e ora stavo guardandomi in giro in cerca di qualcosa per proteggerlo. Navigando sui vari amazon et similia ho trovato questa
e mi pare molto buona sia come materiali che per i miei gusti. Però vorrei chiedervi lo spessore aumenta di molto? Ve lo chiedo perché ho visto soluzioni simili in smartphone di amici e si passa da nessun aumento di spessore a cose tipo spessori raddoppiati o quasi (esagerando un pochino :P)
E più in generale con i prodotti CruzerLite come vi trovate, se qualcuno ne ha posseduti?
In questi mesi cercando più info possibili su Moto G mi sono scontrato proprio con questa marca, la CruzerLite, e mi è parso che ne parlino bene.
Quote:
scaggia
Ciao,
consiglio la seguente cover: Cover Motorola Moto G Clear che ho appena acquistato
Ciao
Scusa, ma questa cover è fatta in modo che sostituisce la shell originale o ci va sopra? Mi pare di capire dal sito che va sopra
-
Quote:
seveneyes
In questi mesi cercando più info possibili su Moto G mi sono scontrato proprio con questa marca, la CruzerLite, e mi è parso che ne parlino bene.
Scusa, ma questa cover è fatta in modo che sostituisce la shell originale o ci va sopra? Mi pare di capire dal sito che va sopra
Ci va sopra. In ogni caso nel sito amazon.de puoi prenotare in pre-ordine la grip shell originale di Motorola (ma non so quando sarà disponibile)
-
Quote:
scaggia
Ci va sopra. In ogni caso nel sito amazon.de puoi prenotare in pre-ordine la grip shell originale di Motorola (ma non so quando sarà disponibile)
Date un occhiata su redcoon ,dovrebbero avere qualcosa :)
EDIT: Hanno rimosso quasi tutto :(
-
ciao a tutti
quale è la cover originale nera di tipo flip magnetica che si attacca al posto del retro del telefono ?
spero che mi abbiate capito perchè io mi sono capito il giusto ;-)
-
Quote:
maurice74
ciao a tutti
quale è la cover originale nera di tipo flip magnetica che si attacca al posto del retro del telefono ?
spero che mi abbiate capito perchè io mi sono capito il giusto ;-)
Io l'ho presa qui http://m.redcoon.it/B513052-Motorola...Cover-Custodie
Viene intorno ai 26€ spedita :)
-
Quote:
scaggia
Ciao,
consiglio la seguente cover:
Cover Motorola Moto G Clear che ho appena acquistato
Ciao
Ciao dalle foto non riesco bene a ccapire la cover protegge solo i bordi lasciando libera la parteposteriore? perchè ciò che cerco io è proprio un semplice bumper che però non copra totalmente il telefono ma soltanto i lati. Per capirci cerco una di quelle cover con un buco in mezzo xD
edit Pardon ho letto ora nelle specifiche che il retro è di plastica trasparente rigida, io ne cerco proprio una bucata, esiste?
Hybrid Plastic Backless Bumper Case for Motorola Moto X | eBay
una cosa del genere ma per il moto g, esiste?
-
Quote:
scaggia
Ciao,
consiglio la seguente cover:
Cover Motorola Moto G Clear che ho appena acquistato
Ciao
Ciao. E vietato vendere ogni tipo d'oggetto fuori dal mercatino. Se vuoi puoi farlo o nel mercatino stesso o in privato. Grazie.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ragazzi, qualcuno sa dov'è possibile acquistare le GRIP SHELL originali?