Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceManR92
Ragazzi sapete consigliarmi delle pellicole per il nostro moto g? che ne dite di quelle opache/semi opache?
Ho preso le atfolix che dovrebbero essere abbastanza buone..
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
IceManR92
Ragazzi sapete consigliarmi delle pellicole per il nostro moto g? che ne dite di quelle opache/semi opache?
Quanto vuoi spendere?
Per esempio,con €1.99(comprese spese di spedizione) ho preso 6 plastichine molto buone (lucide) :) se ti interessa ti passo il link
-
Io alla fine ho preso quelle da 5x UK a 5€ (dovevo prenderle anche x un altro telefono) e dico wow.
Messa poco fa neanche 1 bolla perfetta, ora posso godermi questo stupendo schermo. 🙌
-
Ma scusate, che senso ha mettere le pellicole se è un gorilla glass? o_O
-
Quote:
Sammy854
Ma scusate, che senso ha mettere le pellicole se è un gorilla glass? o_O
Eh si,il gorilla glass secondo te è davvero antisfriso?
-
Quote:
Astroke67
Eh si,il gorilla glass secondo te è davvero antisfriso?
Penso di sì, anche se non ne ho mai avuti :)
A giudicare dai test visti su youtube mi sembra difficile da rigare...
Quote:
kiodo1981
Ciao, sono interessato, come ti trovi? :)
-
Quote:
Sammy854
Penso di sì, anche se non ne ho mai avuti :)
A giudicare dai test visti su youtube mi sembra difficile da rigare...
Purtroppo non si ha mai la certezza,finchè non si prova la resistenza di questi gorilla in prima persona(ovviamente,non lo auguro a nessuno,dato che vorrebbe dire maltrattarlo :D ).
Comunque sia,sono della scuola di pensiero "prevenire è meglio che curare",percui preferisco andare sul sicuro spendendo solo 2 euro per 6 plastichine :)
-
Quote:
Astroke67
Purtroppo non si ha mai la certezza,finchè non si prova la resistenza di questi gorilla in prima persona(ovviamente,non lo auguro a nessuno,dato che vorrebbe dire maltrattarlo :D ).
Comunque sia,sono della scuola di pensiero "prevenire è meglio che curare",per cui preferisco andare sul sicuro spendendo solo 2 euro per 6 plastichine :)
tu per prevenire intendi graffi? perchè io tengo il moto g lontano dalle chiavi e così evito che accada e non vedo come lo schermo possa rovinarsi; certo se mi cascasse rischierei la rottura del display, ma io non credo che queste pellicole proteggano il display fino a quel punto!
-
Quote:
anto0192
tu per prevenire intendi graffi? perchè io tengo il moto g lontano dalle chiavi e così evito che accada e non vedo come lo schermo possa rovinarsi; certo se mi cascasse rischierei la rottura del display, ma io non credo che queste pellicole proteggano il display fino a quel punto!
Si,intendo proprio i graffi!Sinceramente sono abbastanza sbadato,e non prendo per oro tutto ciò che luccica...magari mi sbaglio,ma una plastichina sullo schermo sicuramente non mi infastidisce(e nel caso in cui lo schermo non dovessere essere abbastanza antigraffio,ci pensa la piccola plastichina a proggere il Moto G) :)
-
Io anche Non si sa mai.. per quello che costano le pellicole.. Meglio evitare