Scusate ma usare una pellicola e una cover senza lo sportellino?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma usare una pellicola e una cover senza lo sportellino?
Le ho trovate.grazie. Le ho trovate anche su euronics, credo che quest'ultime siano quelle originali di Motorola, giusto? Quelle di amazon sono le stesse? Hanno lo stesso prezzo ma le spese di spedizioni di amazon sono gratuite, mentre quelle di euronics sono eccessive.
Perché le grip Shell inspessiscono il telefono? Non intendo in altezza o larghezza ma in profondità..
Per il momento non essendo disponibili avevo pensato di prendere la orzly o la ringke..
Qualcuno che le possiede potrebbe darmi qualche consiglio visto che sono indeciso per quale optare?!
Qualcuno ha comprato le grip su Amazon.de? Come sono? A me interessano soprattutto perché coprono il bordo di plastica dello schermo che sembra fragilissimo. In foto però sembrano spesse e fanno sembrare il moto g enorme. Da possessore le flip sono molto belle, il telefono ha grip e il magnete per attivare lo schermo è comodissimo. Danno un aspetto "premium" al Moto e se chiami con la flip chiusa non sporchi lo schermo (schermo che si sporca molto meno degli altri)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Le grip le vendono da qualche giorno anche su amazon.it
Volevo prenderla anche io ma sto aspettando ancora un po..
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Ma solo a me le grip originali risultano non disponibili su Amazon?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
Vediamo se qualcuno può darmi una mano,
Sul mio Moto G ho la Flip Shell originale blu, inevitabilmente le zone del flap interno che stanno a contatto con le mani si sono sporcate. Volevo sapere se c'è un modo sicuro per pulirlo, per sicuro intendo che non macchi o scolori la cover, ricordo che la parte interna non è di gomma ma non so bene che materiale sia :)
Spero mi possiate aiutare !
Anche io ho la flip shell blu... Acqua? Io la laverei solo con acqua.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao dove posso trovare delle ottime pellicole?Se potete inserite qlc link..grazie