Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaccaz
vero mi sono arrivate ieri e dopo un oretta ho notato un paio di graffietti , cmq sono perfette anche se mancano del fori per i sensori.
Ai sensori non è che importi più di tanto ;) anzi, meglio che siano coperti per evitar graffi in quelle zone :)
-
Ciao ragazzi ho ordinato la grip shell da amazon it in quanto mi diceva disponibile ed ordinabile, ma a distanza di 24 ore non ha ancora avuto notizie e tanto meno i soldi mi sono stati scalati dalla carta.. Sull'ordine dice Non ancora spedita ti avviseremo non appena sarà disponibile.. Non capisco, c'è o non c'è?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ciao ragazzi ho ordinato la grip shell da amazon it in quanto mi diceva disponibile ed ordinabile, ma a distanza di 24 ore non ha ancora avuto notizie e tanto meno i soldi mi sono stati scalati dalla carta.. Sull'ordine dice Non ancora spedita ti avviseremo non appena sarà disponibile.. Non capisco, c'è o non c'è?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
C'è ma i soldi li scalano solo nel momento della spedizione , tranquillo 😆
-
-
Certo, protegge tutti gli angoli ed è in silicone!
-
ok ti ringrazio, la ordino insieme alla cover originale blu(quella nera di adesso non mi piace per nulla) ma non ho ben capito se questa in silicone è disponibile da subito o no..Una cosa ordinando questi due articoli mi arrivano insieme nello stesso pacco? Uno lo vende phonenatic e uno direttamente amazon
-
Quote:
maverickpa
ok ti ringrazio, la ordino insieme alla cover originale blu(quella nera di adesso non mi piace per nulla) ma non ho ben capito se questa in silicone è disponibile da subito o no..Una cosa ordinando questi due articoli mi arrivano insieme nello stesso pacco? Uno lo vende phonenatic e uno direttamente amazon
Anche se il venditore è diverso è probabile che mettano tutto in una spedizione, anche se non sicuramente. Mi è successo sabato quando mi è arrivato il moto g da amazon, assieme ad altre cose che non c'entravano niente (pezzi per l'aspirapolvere)
-
-
Quote:
dadduu
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
C'è ma i soldi li scalano solo nel momento della spedizione , tranquillo 😆
OK, ma in genere quanto ci vuole prima che spediscano?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
OK, ma in genere quanto ci vuole prima che spediscano?
Androidiani App
A me avevano evaso l'ordine e spedito in meno di 48 ore