mamma mia che tragedie per sto caricabbateria, pensate che il progetto della ue è di toglierlo per limitare i rifiuti tecnologici, ma se tutti si fanno ste paranoie siam freschi.
Visualizzazione stampabile
mamma mia che tragedie per sto caricabbateria, pensate che il progetto della ue è di toglierlo per limitare i rifiuti tecnologici, ma se tutti si fanno ste paranoie siam freschi.
Scusami ma di quali "paranoie" stai parlando?
Questo è un forum ed io ho semplicemente fatto una domanda visto che molti utenti si lamentavano di questo aspetto;
premesso ciò, io ho già acquistato tranquillamente il sopracitato smartphone su amazon.de e aspetto con moderata impazienza che mi arrivi.
Quindi, da parte mia, nessuna paranoia.
Salve a tutti,
2 giorni fa ho acquistato una cover su amazon.de (dallo stesso sito sto aspettanto il cell);
noto però che ad oggi, su amazon, leggo ancora "NON ANCORA SPEDITO" nonostante il prodotto era ed è tutt''ora disponibile.
Oggi mi è arrivata una mail a proposito di questo prodotto:
Sie haben vor einigen Tagen Artikel in Ihren Einkaufswagen gelegt, die Sie zuletzt noch nicht gekauft haben. Falls Sie die Bestellung noch nicht abgeschlossen haben, besuchen Sie einfach Ihren Einkaufswagen und schicken Sie die Bestellung ab.
Il link mi porta al MIO CARRELLO che naturalmente è VUOTO e quindi non so come "completare" quest'ordine (che cmq risulta tra i MIEI ORDINI).
Nel conto della mia carta elettronica ho notato che i soldi della cover sono ancora li;
solitamente spariscono immediatamente ad ogni acquisto...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Bhe ovvio che mi sono "sentito" chiamato in causa, hai scritto subito dopo la mia domanda che guarda "caso" riguardava proprio il caricabatterie!!
Più che "sentito" diciamo pure che sono STATO chiamato in causa e quindi ho voluto tranquillizzarti in quanto io personalmente non ho nessuna paranoia, sono un utente al quale piace però scambiare opinioni su questo forum da tempo; tutto qui.
Detto ciò ti auguro una buona navigazione e mi auguro che il mio Moto G arrivi presto!! :)
Io personalmente ho preso la seconda, ovvero la atFoliX FX-Antireflex che come ti è già stato suggerito è una pellicola OPACA che assicura anche una soluzione al problema delle impronte.
Quella CLEAR mette sicuramente più in risalto il display ma si riempie facilmente di impronte ed inoltre da fastidio se ti trovi con lo schermo sotto una fonte di luce.
Ovviamente è questione di gusti...
beh, informazioni non ne ho perché sono su amazon e non in un negozio fisico, comunque ho preso quelle antiriflesso perchè mi ha convinto il discorso delle impronte digitali !
Non ho detto che ci impiega tutta la notte, ma che al mattino lo trovo carico.
Siccome ci faccio agevolmente 5-6 ore di schermo acceso tiro tranquillamente fino alla sera, anzi lo metto in carica al di sopra del 20-25% di batteria, non mi si pone il problema di doverlo caricare di giorno.
In ogni caso non credo che arrivi ad impiegarci tre ore, penso massimo 2 ore e qualcosa. In ogni caso se posso calcolarlo lo scriverò il tempo esatto.
Io ne ho prese altre, anzi mi sono arrivate con le cover. Purtroppo ho notato che sono tagliate male, cioè sono più grandi quindi ho dovuto "aggiustarle" ottenendo risultati modesti.
Ovviamente non è il vostro caso.
Comunque io non prendo mai quelle opache, lo schermo perde tantissimo in nitidezza e qualità. Uso sempre quelle lucide, le clear, basta pulirle ogni tanto e problemi non ce ne sono.
Anche a me è arrivata una pellicola con la cover da un ebayer poco "onesto" sia la cover che la pellicola sono per il moto x nonostante l'annuncio specificasse altro.
Alla fin fine la cover è decente, un po larga ma non è un problema.
La pellicola invece,oltre ad esser tagliata male usciva quasi da tutti i bordi e non copriva tutto il vetro del display.
Perciò l'ho dovuta ritagliare sia prima che dopo l'applicazione (che era uscita perfetta,se non per il fatto che essendo tagliata male , alla fine dell' l'applicazione si notavano i vuoti d'aria causati dal fatto che la pellicola scavalcasse il vetro e andasse fuori dal telefono).
Per ora me la tengo cosi, il venditore è "carestia-accessories" che tra l'altro ha tantissimi feedback positivi, ma anche negativi.