Aperta nuovamente la discussione con la sola cortesia di non fare la telecronaca minuto per minuto delle spedizioni. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Aperta nuovamente la discussione con la sola cortesia di non fare la telecronaca minuto per minuto delle spedizioni. Grazie.
Mi è appena arrivata la cover (trovate il link qualche post indietro). Buono il pennino e anche le pellicole non sono male... peccato solo per la cover, lascia scoperto sopra e sotto e la plastica di cui è fatta ha dei punti sparsi neri :-\
Le famose pellicole protettive mi sono arrivate..Alla mia prima esperienza 2 su 6 cestinate, la 3 buona..Sono abbastanza precise, ma come già detto da qlc in passato nn sono antigraffio, cmq le consiglierei soprattutto a chi nn ha molta pratica in merito,visto il costo..Nel complesso nn sono male, ben rifinite, ma nn me la sentirei di consigliarle agli utenti più esigenti ...Voto 7
Ma a che servono se non sono antigraffio?
Ovvio.La pellicola si graffia, ma lo schermo no o_O
Sembra che abbiano cominciato a spedire le grip shell preordinate su amazon.it, la mia risulta spedita ora.
Non ho ancora avuto modo di provarla ma a guardare ciò che c'è in giro direi che è attualmente la cover più sensata per questo telefono, il resto è solo plastica sovraprezzata.
Oh bene, ma te quando hai ordinato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App